Vai al contenuto

Ma come c***o parlano quelli del R.I.S. ?


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Per quel che ne capisco i tecnici mi sembrano bravi (luci, montaggi...). E' la regia che fa tristezza.

Altra cosa: fanno un poliziesco e ci mettono il sottofondo d'amore disperato. Io voglio vedere le macchine saltare in aria, non il poliziotto grasso che sbuffa dopo 200m di corsa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fringe guardatelo in lingua originale, doppiato fa pena.

...e dire che in un lungo reportage della Tv francese qualche anno fa i doppiatori italiani vennero giudicati senza mezzi termini i migliori al mondo:pare che facciano miracoli in quanto l'Italiano è una lingua con le parole "piane" prevalentemente.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho visto giusto un episdio (di R.I.S.), e solo perchè lei non mi dispiaceva...

romina-mondello.jpg

Poi, però, mi è venuto il mal di testa a guardarlo con quel cavolo di montaggio saltellante a tutti i costi e l'ho dimenticato volentieri. ;)

La Mondello, fisicamente è il mio "tipo", ma come attrice è tragica, meglio lasciar perder.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa: fanno un poliziesco e ci mettono il sottofondo d'amore disperato. Io voglio vedere le macchine saltare in aria, non il poliziotto grasso che sbuffa dopo 200m di corsa.

quoto... ma siamo capaci in italia di fare una serie tv (ma anche un film....) dove sia l'indagine e l'azione in primo piano e non la solita vicenda umana? :roll::roll:

persino i crucchi ci battono con il loro tamarrissimo cobra 11... che imho lo trovo molto più vedibile di "la squadra" o "distretto di polizia" :disp2:

piuttosto meglio i filmacci di serie Z con tomas milian e gastone moschin:lol::lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto... ma siamo capaci in italia di fare una serie tv (ma anche un film....) dove sia l'indagine e l'azione in primo piano e non la solita vicenda umana? :roll::roll:

persino i crucchi ci battono con il loro tamarrissimo cobra 11... che imho lo trovo molto più vedibile di "la squadra" o "distretto di polizia" :disp2:

piuttosto meglio i filmacci di serie Z con tomas milian e gastone moschin:lol::lol:

Quelli sono bellissimi.

E secondo me influiscono anche le auto in dotazione alla polizia :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.