-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
STi
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo l'acquisto di una fiat 500.
le versioni in lizza sono le seguenti:
- 1.2 Lounge + ESP + fendinebbia + leva cambio in pelle + vernice bianca
- 1.2 Lounge Dualogic + ESP + fendinebbia + vernice bianca
- 1.3 TD 75cv + + ESP + fendinebbia + leva cambio in pelle + vernice bianca
tutti i modelli sono €5
l'auto verrà tenuta per un bel pò di anni (sicuramente più di 5).
verrà utilizzata prevalentemente in città per andare al lavoro (monza -> milano centro A/R 5 volte la settimana per complessivi 30 km al giorno).
nei w.e. invernali, opportunamente gommata, dovrà essere in grado di portarmi in montagna, mentre in quelli estivi l'autostrada la vedrà solo per andare al mare in liguria (quindi sarebbero quantomeno opportuno che in salita e con 2 persone persone a bordo non sia troppo seduta).
considerato che ne farò un utilizzo anche autostradale/montano io propenderei per la TD.
tuttavia considerando l'uso cittadino il diesel mi fa un po paura per i blocchi del traffico e per gli ecopass (soprattutto considerando che la terrò molto) e il benzina mi alletta per il dualogic.
mi potete consigliare?
grazie a tutti quelli che risponderanno.
STI
Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: