- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
waterairfire
Salve,
Io cerco un'auto piccola e nuova (usata non mi fido) con ESP,sensori di parcheggio e cambio automatico, se queste caratteristiche non sono di serie le farò aggiungere, sempre che sia possibile, inoltre mi interessa che consumi poco e sia sicura premetto che non ho auto da rottamare quindi non avrò sconti, secondo voi tra queste auto qual è la migliore e qual è quella più economica? Ovviamente mi rendo conto che con gli optional che cerco io non spender poi così poco, ecco quelle più piccole che ho trovato:Fiat 500 (nuova),Fiat Panda, Dahiatsu Cuore,Dahiatsu Trevis,Ford Ka (nuova anche se mi sembra che non è ancora disponibile con cambio automatico), Opel Agila (nuova, ha l'ESP e il cambio automatico di serie ma non è piccolissima),Citroen C1/ Peugeot 107/Toyota Aygo (di questo trio ho letto che appena si accende l'aria condizionata le auto "fanno fatica" e rischiano di spegnersi , è vero? Inoltre ho saputo che alcuni modelli sonos stati costruiti con il pedale dell'accelleratore difettato, mah...), Kia Picanto, Suzuki Alto e Nissan Pixo.
Ho letto che con il cambio automatico le auto consumano molto di più, solo il cambio automatico robotizzato tipo quello della C1 fa consumare meno, è vero?
Grazie
Modificato da waterairfireLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
2
2
Giorni di maggior attività
14 Apr
5
13 Apr