Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su MG F usata del 2000?


Dezz1911

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo.

Vorrei acquistare un MG F grigia del 2000 con 145000km a 3000 euro.

E' una vettura affidabile o presenta probemi di meccanica? Ho letto del temuto H.G.F., cosa dovrei far controllare al meccanico in particolare prima di comprarla?

Ditemi un po' cosa ne pensate.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma se ha fatto quasi 150000km signifca che il motore regge, no? Comunque boh.

Praticamente quel motore su Rover già dava problemi.

Su MGF che è risicato in uno spazio più angusto non ha la possibilità di dar sfogo al calore sviluppato, con conseguente deformazione del monoblocco.

Sono motori che ogni 60/70mila km hanno bisogno di una revisione completa.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ce l'ha un amico mio e ti assicuro che è divertentissima, quando scendo sembro un ragazzino felice... Però, a 120k km ha cambiato 2 volte la guarnizione della testata (problema di cui queste auto soffrono), la prima volta a 60k km e la seconda a 100k km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un ultima cosa: :)

Ma senza Hard Top d'inverno si gela? Piscia dentro acqua col tettuccio in tela?

Questo dipende dallo stato di usura delle guarnizioni della capote: una MG del 2000 con 150mila km non credo sia del tutto esente da questo problema. Io sull'Alfa Spider qualche infiltrazione ce l'ho se piove molto e ha viaggiato molto meno (quasi solo in primavera ed estate).

Certamente la tela non è molto isolante per il freddo, ma se non vivi in una zona che scende sotto zero, non si gela.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.