Vai al contenuto

Lancia Fulvia Coupè 1300 S -1971-

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi presento l'auto che ha preso il posto della mia Delta 1300 LX: è una Lancia Fulvia Coupè 1300 S seconda serie del 1971, in colore bleu Agnano con interno in skai beige, provvista di targhe originali Firenze.

Optional originali: lunotto termico a resistenze elettriche invisibili, cinture di sicurezza statiche. :razz:

reginax.jpg

sallyq.jpg

immagine120a.jpg

immagine119f.jpg

immagineco.jpg

ginetta.jpg

sapip.jpg

immagine109y.jpg

sonica.jpg

tina.jpg

cipolla.jpg

sunnita.jpg

supera.jpg

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

guarda che verniceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

e guarda anche che interniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

ma oltretutto..guarda che adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

cazzo...ti meriti un ban per questo topic:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

mecojoni!

ma dove cacchio le prendi? Questa sembra appena uscita di fabbrica.. bellissimo abbinamento

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Questa sembra appena uscita di fabbrica..

Secondo me non uscivano così buone! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

o_O

devo andare in cantina a riprendere la mandibola che mi è caduta per lo stupore.

"complimenti" è dir poco!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Uè..ma insomma,Basta! eh? Lei ci gode a vederci soffrire così??? Visto che il mio lavoro sta diventando sempre più precario mi propongo per essere assunto nel suo garage. Se ci sono posti liberi come spugna o secchio arrivo subito...son pronto a fare pure il panno di daino! :o

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Guest EC2277
Inviato

Bannate Quattroanelli.

Inviato

...azzo è proprio gemella della mia.

Tra l'altro sono toscane entrambe, la tua di Firenze e la mia di Pisa.

L'unica differenza è che i miei cavi candele sono verdi e non rossi, tenendo presente che la mia è un '73 c'è qualche esperto lancista che mi sa dire se le colorazioni sono giuste (perchè per Alfa è il contrario, verdi fino a 77/78 poi rossi)

Complimenti comunque, anche questa è splendida.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg