Vai al contenuto

Sono Cazzi vostri


sarge

Messaggi Raccomandati:

Da libero news:

Gli estrogeni diffusi nei materiali e nell'ambiente hanno provocato negli ultimi 60 anni una riduzione della lunghezza media dell’organo genitale maschile, ma anche alcune modificazioni morfologiche del corpo degli uomini

Vietato per questa volta fare battute e ridere a denti stretti: quello della lunghezza del pene a riposo che si riduce è un problema reale. Secondo uno studio condotto dall'Università di Padova, infatti, negli ultimi 60 anni le "misure" dell'organo sessuale maschile a riposo sono diminuite di circa un centimetro. E causa ne è l'inquinamento ambientale che ha prodotto e produce alterazioni dell'equilibrio ormonale.

La ricerca è stata condotta prendendo in considerazione la media di 9,7 cm di lunghezza riportata dal rapporto Kinsey del 1948 e relativa a oltre 2.700 maschi (che va precisato, a onor del vero, erano americani e quindi forse non confrontabili al 100 per cento con quelli italiani) e quella di 8,9 cm rilevata in oltre 2000 diciottenni veneti dall'equipe del Centro regionale di crioconservazione dei gameti di cui è responsabile il patologo Carlo Foresta . «Diossine, pesticidi, metalli pesanti, additivi di plastiche, vernici e detergenti - ha spiegato il professor Foresta, in occasione del convegno in corso ad Abano Terme sulla Medicina della riproduzione - possono agire in due modi: riducendo l'attività degli ormoni maschili androgeni o mimando l'attività degli estrogeni femminili».

Ora: l'inquinamento ambientale inizia a creare danni all'apparato riproduttivo già nell'utero materno proprio perché altera l'equilibrio ormonale, riducendo, per l'appunto, l'attività degli androgeni che determinano la dimensione di pene e testicoli. «Ma il problema è anche un altro - ha spiegato ancora Foresta - perché un alterato equilibrio ormonale... determina anche modificazioni morfologiche del corpo maschile. L'armonia e le proporzioni del corpo, infatti, sono determinate dagli ormoni. I giovani del terzo millennio diventano più alti perché hanno le gambe sempre più lunghe. Questo è un altro effetto dello squilibrio ormonale da inquinamento».

E qui alzi la mano chi non ha mai pensato che le dimensioni del pene non fossero un problema, dal momento che stando a un reportage del magazine americano The Atlantic, le maggiori società produttrici di preservativi hanno smesso di mettere in commercio condom "small": è praticamente impossibile venderli. Segno (o illusione) forse che gli uomini americani siano tutti almeno normo-dotati? A quanto ha evidenziato la ricerca italiano forse le cose non starebbero proprio così, ma di sicuro per "invogliare" all'acquisto non servono le notizie pubblicate dalla rivista scientifica, Sexually Trasmitted Infections, la quale ha evidenziato che il 45% degli uomini utilizza preservativi troppo larghi, col rischio che si rompano o si sfilino durante il rapporto sessuale. No: ci vogliono stratagemmi per aggirare la psicologia maschile. Come per esempio ha fatto la LifeStyle che oggi vende condom "Snugger Fit" (cioè aderente), o la Trojan che furbescamente ha adottato misure simili a quelle dei caffè della famosissima catena americana di caffetterie: Regular, Large e Extra Large.

Forse, come suggerisce l'articolo del The Atlantic, quel 45% del sondaggio (cioè quelli che indosserebbero, se avessero il coraggio, una taglia small di preservativi) dovrebbe smettere di vergognarsi, e «pretendete che l'offerta di preservativi soddisfi davvero le vostre esigenze».

Adesso mi spiego tante cose:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusate...ma uno che se ne fa di avere l una misurazione dell'organo a riposo?Per centrare meglio la tazza? :lol:

oppure i cm scritti l isopra sono riferito alla lunghezza massima? :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il downsizing!

Sarà per questo che oggi si vendono tanti SUV :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chissnefrega quando è a riposo........:lol:......le dimensioni bisogna misurarle quando il motore è a regime..:lol:

io misurerei pure la prontezza di risposta in terza :lol:

per voi adolescenti:

Qual'e' la dimensione "normale" del pene?

----------------------------------------------

La crescita del pene e' molto rapida durante la puberta' ed e' completa alla fine dello stadio puberale, intorno all' eta' di 16 o 17 anni. Tuttavia molti adolescenti temono che il loro pene non sia abbastanza grande e sia inadeguato al compimento di atti sessuali. Quasi tutti i ragazzi, prima o poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, ma l'esperienza, in genere, mostra loro che tale angoscia e' del tutto immotivata. Non appena iniziano ad avere esperienze sessuali scoprono che il loro pene funziona adeguatamente ed e' entro i normali standard di grandezza. Quando il pene non e' eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri, alcuni sono piu' piccoli ed alcuni piu' grandi.

Il problema, nello stabilire una grandezza media del pene non eretto, e' che lo stesso pene, in queste condizioni, puo' variare di volta in volta. Ad esempio, I'aria fredda, I'acqua fredda, la paura o l'ansieta' causano, in generale, I'avvicinamento massimo del pene (dello scroto e dei testicoli) al corpo, quindi il suo accorciamento.

Il pene non eretto puo' acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo e' completamente rilassato. Il peso di un uomo, la sua costituzione e la sua statura non hanno alcuna relazione con la grandezza del suo pene, sia in erezione che flaccido.

(da "La vita sessuale-problemi, risposte" di Michael Carrera)

From: "Nefertari"

Newsgroups: it.sesso.discussioni

Subject: R: la lunghezza conta?!?!?!

Date: Sun, 24 Oct 1999 00:29:32 +0200

La grandezza di un pene

La lunghezza media è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. Il record per un pene correttamente funzionale è di 1,5 e 30 cm.

È importante la grandezza del pene?

La grandezza del pene è importante solamente se tu pensi sia importante. Se hai rapporti e desideri un pene più grande, allora la grandezza del pene è importante per te, ma solo per te. Molte donne dicono che gli uomini si preoccupano troppo per la misura del loro pene. La vagina è lunga soltanto 8-13 cm, ed anche un pene piccolo raggiunge ogni cm di essa.

Misurare il pene

Se vuoi misurare il tuo pene, fallo nel modo giusto, come fanno i medici. Procurati un erezione stando in piedi. Piega delicatamente il tuo pene affinché raggiunge una posizione parallela al pavimento. Metti la riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del tuo pene, e misuralo fino alla punta.

:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.