Vai al contenuto

Sono Cazzi vostri


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma perchè?

POSTALE, POSTALE!!!! :lol:

non le ritrovo!Xò c'è questa

"Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 che purtroppo sono ancora vergine e non ho avuto mai rapporti sessuali. So che nella mia età è gravissimo ma i miei due difetti sono due: primo la timidezza che mi blocca tutto anche solo parlare con persone dell'altro sesso. Secondo problema è quello ancora più grave, cioé la lunghezza del mio pene, che credo sia molto piccolo rispetto alla normalità!!!! Andando nel particolare in versione di riposo, chiamiamola così, sto nei due tre centimetri, invece nel mio pieno erezione arrivo si e no a dieci centimetri!!! E questo mi spaventa molto pensando che se riuscissi ad arrivare a fare un esperienza sessuale la mia partner mi derida per le mie dimensioni crollandomi definitivamente il mondo addosso!!! Voi che ne pensate, ho qualche speranza??? Anche vedendo molto film porno le dimensioni rispetto al mio sono diverse!!!!! Ho paura anche ad andare da una prostituta per fare finalmente il mio primo rapporto, perché credete a me ad arrivare a questa età senza avere nessun esperienza sessuale è bruttissimo!!! Aspetto vostri consigli e chiarimenti sopratutto sulle dimensioni del pene e se alla fine sono davvero così importanti nel sesso!!!!! "

Cioè...fatemi capire...io ho dovuto "aspettare " ben 10 ragazze arrivando sempre vicino a farlo ..ma poi : "è troppo presto", "ci conosciamo da poco", "voglio farl o solo dopo sposati", "uscivi con la mia amica"(chissà perchè sono venuto da te :lol: ) "non sono pronta" ecc ecc e questo parte in quarta pensando che la prima che becca "sistema"?

Si va per gradi pure in questo campo:D

è come se un ofosse preoccupato a compilare il cid...quando ancora non ha la patente!:lol:

questo è un altro ...più filosofo (probabile acquirente di suv?:lol: ) credo sia la risposta a quello sopra...non l'ho letta tutta ...se c'è qualcosa di offensivo cancellate pure!

Sono un ragazzo di 35 anni, felicemente sposato da 7 e con due magnifici figli. Vi chiederete, ma che cosa c'entra questo con la discussione? C'entra, c'entra, io rientro a pieno titolo nel club dei "subdotati" ovvero di quelli che hanno un pene di dimensioni al di sotto di quelle definibili normali. La prima domanda sorge spontanea: quale è la dimensione normale? Ognuno di noi, penso che sia capitato a tutti qualche volta negli spogliatoi, confronta le caratteristiche del proprio attributo con quelle degli altri, entrando in crisi ogni qualvolta si incontra qualcuno che lo ha più sviluppato del proprio, ci si chiede: ma allora io sono sotto la media? Tutto ciò non ha alcun senso!!!!!!

Ritornando al mio caso, io ho sempre avuto il famoso complesso del "pene piccolo", prima di avere il primo rapporto sessuale completo (ormai sono passati tanti anni) mi angosciavo al pensiero che la persona che avrei avuto davanti in quel momento mi avrebbe deriso, riferendosi alle dimensioni del pene. Ebbene tutto ciò non mi è mai successo, e ciò con tutte le donne con cui sono stato (non sono state un'enormità ma solo perché sono un po' imbranato nell'approccio).

Qual è il motivo di ciò? Non c'è nulla da stupirsi, infatti la donna che ti ama sul serio ti desidera altrettanto e non è certo la dimensione del tuo pene che può condizionare il sentimento che prova nei tuoi confronti. Quindi da questo punto di vista puoi stare più che tranquillo. Per quanto riguarda poi il timore di non riuscire ad appagare il desiderio della tua partner a causa delle dimensioni del pene posso assicurarti che in genere non è così. Lo devo ammettere, qualche volta mi sveglio dopo avere sognato di possedere un "pene che si rispetti", ma ciò fa parte della sfera sessuale di ogni uomo, oppure no?, così come tanti altri sogni trasgressivi che riguardano il sesso. Lasciando perdere quest'ultimo aspetto in quanto può essere uno spunto per un'altra discussione.

Infine, senza volere entrare nel merito delle sensazioni che prova una donna quando riceve un pene di dimensioni normali o eccezionali rispetto ad un pene di dimensioni ridotte, in quanto è un argomento che purtroppo mi è estraneo, posso assicurarti che basta un semplice dito o meglio la lingua per fare andare una donna al settimo cielo.

Ricordo una volta quando ancora ero adolescente, nell'età in cui un'esperienza con una donna era semplice fantasia, ad una festa spuntarono dei ragazzi più grandi di me accompagnati da delle belle ragazze, uno di essi, rivolgendosi ad una ragazza, mi scherniva riferendosi alle dimensioni del mio pisello (che allora era ovviamente ancora più piccolo di oggi), ed allora prontamente la ragazza gli ha risposto: "quello che importa non è la dimensione del pisello ma come lo si usa", lasciando così interdetto l'interlocutore. Nessuna altra risposta poteva essere più confortante per me ed umiliante per quel ragazzo, poiché con essa la ragazza evidentemente si riferiva alle prestazioni di egli. Insomma per farla breve fregatene delle dimensioni del tuo pisello e cerca di trovare storie che ti travolgano seriamente, evitando di ricorrere alle prostitute per colmare il tuo vuoto sentimentale e perché no sessuale. Io e mia moglie spesso ironizziamo sulle dimensioni del mio pisello, e ciò contribuisce a rendere la nostra vita sessuale del tutto normale.

Buona fortuna !

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie sono confortato :D

Scherzi a parte o quasi volevo fare un paio d'appunti. Il primo è che, esiste anche il problema opposto. Come diceva LucioFire, con le ragazze si procede per gradi, e se la tipa non è "esperta" e ha come metro di paragone il David di Donatello, avere un pendolo ragguardevole rischia di allungare i tempi.

Secondariamente, per quanto sia vero il detto: "anche pinocchio vuole la sua parte" occorre ricordare che le donne hanno bisogno di essere coinvolte, e quindi piuttosto che crucciarsi per le dimensioni conviene darsi da fare sul serio. Fare poco gli spiritosi, infilarsi in fretta sotto le coperte, mettersi a pancia in su (che maschera pure a pancetta) e metterci impegno. Non è detto infatti che un superdotato soddisfi sempre ogni dama, lavorare sulla qualità è una mossa intelligente. ;)

Comunque sì: discorsi del piffero.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordate il vecchio adagio: "Non largo che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri!"

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.