Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Al di là di tutto , io concordo con Tonio.

Quando una marca si crea, con una serie di prodotti ottimi un'aura eccellenza ha ( ed avrà ) il mio plauso. Quando la stessa marca comincia a monetizzare quest'aura , sia pur con i più validi e legittimi motivi del mondo , ha ( ed avrà ) la mia critica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, almeno la polemica fa credere che ci sia interesse per questo pulmino :lol::§

Pulmino che di per se lo trovo semplicemente "onesto"....faccio fatica però a volerlo pagare (molto) di più di una Scenic o un C-max (almeno da privato come sono io)

se devo pagare una schioppettata per il marchio, mi intriga di più farlo per un 328i :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche tu I sandali :ihih::mrgreen::§

Facendo così' il livello della discussione si abbassa di parecchio, sopratutto quando si scrivono cazzate. Io mi diverto a scherzare con coloro che considero amici (virtuali o reali), quando invece leggo sempre la stessa roba penso che il troppo stroppia :)

Vero.. Infatti quello che stroppia e' proprio il voler fare come nel caso di BMW (ma non ci sono solo loro, eh sia ben chiaro, qualche italiano che comincia con la F e finisce per I su molte cose dovrebbe fare una bella autocritica) i superiori sempre ad ogni costo.. Ok, fa parte della tua parte, che fa parte del gioco... come fa parte beccarti sui denti qualche bel reality check quando effettivamente te lo meriti e a quel punto incassare e portare a casa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è una bella Touran, dai. :razz:

Però c'è poco da dire ormai. Più andiamo avanti e più saranno gli "elettrodomestici a controllo elettronico"*

Del resto se Mercedes propone, BMW risponde. Audi? Boh manca poco penso.

L'unica cosa certa è che la sportività e l'esclusività di una soluzione tecnica, premesso che a qualcuno ancora interessi, sarà appannaggio di cerchie sempre più ristrette. Pure la 4c è una serie ultralimitata ad accesso controllatissimo condito da snervanti attese.

*Patent pending. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è una bella Touran, dai. :razz:

Però c'è poco da dire ormai. Più andiamo avanti e più saranno gli "elettrodomestici a controllo elettronico"*

Del resto se Mercedes propone, BMW risponde. Audi? Boh manca poco penso.

L'unica cosa certa è che la sportività e l'esclusività di una soluzione tecnica, premesso che a qualcuno ancora interessi, sarà appannaggio di cerchie sempre più ristrette. Pure la 4c è una serie ultralimitata ad accesso controllatissimo condito da snervanti attese.

*Patent pending. :lol:

Hai ragione. Ma fino ad ieri BMW era il baluardo di un certo tipo di soluzioni tecniche costosisissime, ma almeno raffinatissime. Oggi abbiamo perso la raffinatezza, mantendendo in cambio la costosità :)

Attenzione che non è un problema di trazione, o per lo meno non solo.

Per capirci: dare a BMW 50/60k euro, che so, per un Serie 3 x drive automatica ben messsa, è un salasso :), ma giustificato per lo meno parzialmente dai contenuti tecnici di assoluta eccellenza . Dargli 30k euro per una 2 GT come questa diventa molto meno giustificabile ( anche se sono convinto che anche questa sarà un'ottima auto ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione. Ma fino ad ieri BMW era il baluardo di un certo tipo di soluzioni tecniche costosisissime, ma almeno raffinatissime. Oggi abbiamo perso la raffinatezza, mantendendo in cambio la costosità :)

Attenzione che non è un problema di trazione, o per lo meno non solo.

Per capirci: dare a BMW 50/60k euro, che so, per un Serie 3 x drive automatica ben messsa, è un salasso :), ma giustificato per lo meno parzialmente dai contenuti tecnici di assoluta eccellenza . Dargli 30k euro per una 2 GT come questa diventa molto meno giustificabile ( anche se sono convinto che anche questa sarà un'ottima auto ).

Sì sì! Sono d'accordo eh! ;) È dura da dire ma l'auto sta diventando una utility, citofonare agli utenti di ultima z4! :lol: che è diventata paciosa quasi quanto una SLK. Tecnicamente ora le case ora devono cavalcare l'onda del green e dell'ibrido.

Sull'xdrive non so, a questo punto integrale per integrale andrei dritto in Audi visto che a coinvolgimento di guida pare che abbiano superato Monaco. Vedi A6 vs. serie 5.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'xdrive non so, a questo punto integrale per integrale andrei dritto in Audi visto che a coinvolgimento di guida pare che abbiano superato Monaco. Vedi A6 vs. serie 5.

Ma monaco (e Stoccarda) conservano sempre un motore messo in una posizione consona (ovvero non a sbalzo) :) che vuole dire molto, specie a parità di assetto.

Bisogna vedere lo sterzo, che le ultime realizzazioni sono un filo sottotono :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalla coerenza con l'immagine di marca, decisamente ben riuscita.

Cercherà di colmare l'insuccesso della scialba Serie 1, che è ormai conclamato.

Azzarderei che potrebbe togliere anche qualche vendita a Sr3 specie dal lato flotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma monaco (e Stoccarda) conservano sempre un motore messo in una posizione consona (ovvero non a sbalzo) :) che vuole dire molto, specie a parità di assetto.

Bisogna vedere lo sterzo, che le ultime realizzazioni sono un filo sottotono :pen:

Se non erro, da A4 in su il motore è posizionato "correttamente", no? :pen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.