Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Target? Sentendo i discorsi dell'altra sera, secondo me questa va a prendere più vendite a Mini (normale e Countryman) che non a serie 1 o serie 3.

soccer moms europee :si:

certo, già ci sono le cagacazzo con X3-X5 e varie...

queste hanno meno soldi da spendere..

la diluizione del marchio continua

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
soccer moms europee :si:

certo, già ci sono le cagacazzo con X3-X5 e varie...

queste hanno meno soldi da spendere..

la diluizione del marchio continua

Tutte le mogli al seguito, sicuramente, ma anche diversi uomini.

Una acquirente la considerava come sostituta alla sua attuale Smart. Certo si è chiesta "Ma non è un po' più grossa?", ma di certo non ha capito quanto fosse realmente grande.

La percezione credo sia una via di mezzo tra l'alternativa BMW ai crossover piccoli e una sostituta di marchio blasonato ad una segmento A o B.

Inviato

Guardandola a me come macchina non dispiace e, in genere, trovo che la tipologia di auto sia abbastanza comoda e piacevole.

Direi che in particolare questa è nella fascia alta del segmento come piacevolezza, ha solo un grosso problema

questa:

kia-carens.jpg

che non è male e mediamente temo costerà poco più della metà.

So benissimo che non c'è un particolare che sia uno uguale, ma di fatto ad una prima occhiata sembrano separate alla nascita. E questo va benissimo per kia (che tra l'altro è arrivata prima) ma un po' meno bene per Bmw che deve giustificare comunque un certo delta di prezzo e un marchio con i controcazzi.

Imho la vedranno ufficialmente come la seconda BMW alla stregua della prima classe A, anche per chi la prima non ce l'ha ma non lo dice :mrgreen:

Sul fatto che i venditori si vergognano, direi "these dicks"... un tipo che conosco sulle prime la classe A la schifava in privato, adesso che gli stanno salvando il culo le adora su tutta la linea. Anzi fanno pure da traino, qualcuno è andato a vederla e se ne è uscito con il modello di segmento maggiore invenduto fino a quel giorno.

P.s.

La notizia buona è che, fortunatamente sta bmw Activia © non assomiglia a questa

636x402_500l_living.jpg

:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

che non è male e mediamente temo costerà poco più della metà.

Per dare un idea (vaga) del prezzo, a ripetute domande sul prezzo i "venditori" BMW si sono sbottonati su un "più cara di serie 1".

E questo, suppongo, è uno dei motivi principali della scelta di non chiamarla "1", ma "2".

Inviato
Per dare un idea (vaga) del prezzo, a ripetute domande sul prezzo i "venditori" BMW si sono sbottonati su un "più cara di serie 1".

E questo, suppongo, è uno dei motivi principali della scelta di non chiamarla "1", ma "2".

Allora anche le 3 GT/5 GT dovevano chiamarsi 4GT/6GT.

La numerazione pari è riservata alle cabrio/coupe.... non ha alcun senso questa scelta di chiamarla serie 2.

Inviato
Allora anche le 3 GT/5 GT dovevano chiamarsi 4GT/6GT.

La numerazione pari è riservata alle cabrio/coupe.... non ha alcun senso questa scelta di chiamarla serie 2.

Sono il primo a dire che non ha senso chiamarla serie 2.

A ben guardare dovrebbe addirittura trovarsi sotto alla serie 1, anche come numerazione, secondo me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.