Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2) Ma il prezzo è assodato che sarà superiore a S1 solo perchè la chiamano S2, o sono boutades di concessionari?

Tizio di BMW Italia in giacca e cravatta alla serata di presentazione del Concept a Milano, a diretta domanda di un invitato, cliente consolidato e potenziale acquirente della 2 AT, riguardo il prezzo ha detto chiaramente: "Non possiamo ancora comunicare dati, ma sicuramente è sopra serie 1 e sotto X1".

Non la definirei boutade di un concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tizio di BMW Italia in giacca e cravatta alla serata di presentazione del Concept a Milano, a diretta domanda di un invitato, cliente consolidato e potenziale acquirente della 2 AT, riguardo il prezzo ha detto chiaramente: "Non possiamo ancora comunicare dati, ma sicuramente è sopra serie 1 e sotto X1".

Non la definirei boutade di un concessionario.

Alzo le mani. Quindi se S1 parte da 23.896 e X1 29.492 - facciamo 30.000 visto che a breve esce la nuova X1 - dobbiamo aspettarci un 26.500 per sta roba? E con che motore? Il 1.3? :shock: Sto sudando freddo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Alzo le mani. Quindi se S1 parte da 23.896 e X1 29.492 - facciamo 30.000 visto che a breve esce la nuova X1 - dobbiamo aspettarci un 26.500 per sta roba? E con che motore? Il 1.3? :shock: Sto sudando freddo.

immagino che il motore base sala il 3L 1.5 di mini ( benzina e diesel ) :)

per quanto riguarda i prezzi, C4 Picasso 1.6 116 CV viene nuova 23/24k euro.

Il prezzo BMW sarà di conseguenza :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Due note a margine:

1) Il sovraccarico esiste dappertutto e la maggior parte delle volte non comprova effettiva qualità (dei felpe hydrogen de na volta coi marchi automobilistici o, per essere più internazionali calzature Gucci che a vederle solo ti si squarciavano).

verissimo. però un conto è cacciare (una sola volta magari) 50-100 euro di troppo per un felpa (a chiunque è capitato), un conto è spendere dai 10 ai 12.000 euro in più per farsi il serie 3 ben accessoriato.

sono 2 sport diversi.

a me in linea generale il marchio BMW piace e son disposto a pagarlo di più però:

-ne chiedono veramente tanti

-spesso ci sono i "secondi prezzi" (flotte , km zero ecc)..e uno come me non ricade in quelli (macchina da ordinare ,pagarsela da sè tendenzialmente a benzina)

-è un marchio sempre più inflazionato di numero di esemplari (vedi "secondi prezzi") e modelli francamente discutibili come filosofia (vedi l'oggetto di questo topic)

queste in sintesi sono i dubbi che esterno da tempo in questi topic (e non cambiano mai, cacciato Bangle che per me disegnava male), lo vedete che esulano sempre dal sr.3 o 5 come PRODOTTO? a me il prodotto sta bene, anzi benissimo.....i miei dubbi sono quelli di cui sopra. e andiamo sempre peggio sotto quell'aspetto

Link al commento

sbaglierò, ma con sta tendenza dei cosiddetti premium a coprire ogni fetta di mercato finirà che, fra qualche anno, i Premium come sono visti adesso diventeranno dei generalisti. E sarà da vedersi se potranno ancora appiccicarci l'extra prezzo del marchio, o meglio, se il cliente sarà ancora disposto ad accettarlo. Io ho i miei dubbi.

Link al commento

-spesso ci sono i "secondi prezzi" (flotte , km zero ecc)..e uno come me non ricade in quelli (macchina da ordinare ,pagarsela da sè tendenzialmente a benzina)

Perchè mi soffri di eiaculazione precoce nella scelta :lol:

va che bel pezzettino

Auto usate: BMW, 328, i Modern AutoScout24 pagina di dettaglio

QUESTE son le bmw che vale la pena pagare un po' di più...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Secondo me la risposta è sul listino mercedes:

-Mercedes classe B: a partire da €25.390-

Link al commento

È una F30. La 328i E90 non è mai esistita :)

, per essere più internazionali calzature Gucci che a vederle solo ti si squarciavano).

Fosse per me, marcirebbero sugli scaffali. Non ho problemi a comprare una scarpa da 150-200€ (se di cuoio).

ma deve essere fatta come dio comanda e durare nel tempo.

se si sfascia dopo poco, su quel marchio metto una croce....non esiste.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

a) è USATA

B) è la e90 che non mi piace

c9 l'usato è u'ambito che non considero..

d)ti droghi,ma lo sapevamo già.:mrgreen:

Quella è una f30,che e90 d'egitto?

Tolto il colore schifido degli interni,per me 19000 km,considerato che con 29000 non compri nulla di quel genere...non è un prezzo malvagio;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.