Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Render, che si avvicinano molto al modello reale. Se la cinque posti è ancora accettabile, la sette posti è orribile (imho) :disp2:

La sette posti è veramente una schifezza... :si:

La cinque posti sembra la Honda FR-V. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Interessante la 5 posti.

L'impressione è che per averle entrambe carine bisognerà sborsare parecchio, vedi colori e maxi cerchi.

Inviato

in pratica una kia carens a 10000 euro in più per l'elichetta sulla calandra. Cero che i soldi ognuno se li spende come vuole (poi rompono le balle e non pagano per le spese condominiali troppo alte a loro dire......scusate O.T )

Inviato

concordo che la 5 posti non è neanche male.

Però chiedo : ma per usare i comandi del clima bisogna sdraiarsi??:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Però il volante è bellissimo

Ti ricordo che sono semplici render non ufficiali...penso che quel volante, preso pari pari dalla concept, ce lo possiamo scordare su quella di serie :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Honda-jazz--2000-2001-2002-2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013-2014.jpg

Si sono ispirati ad un best seller... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Però il volante è bellissimo

Ho come l'impressione che il volante sarà questo...

413084_6002_big_2013-bmw-serie-4-coupe-53.jpg

(tanto per cambiare :disp2:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.