Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ti ricordo che sono semplici render non ufficiali...penso che quel volante, preso pari pari dalla concept, ce lo possiamo scordare su quella di serie :)

Parlavo del render infatti.

Non mi è manco passato per la mente che lo si sarebbe visto sul serio. Anche perché credo che non sia così economico da produrre ed ammortizzare

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi ha superato in autostrada una di queste scatolone mercoledì nei pressi di Monaco mentre andavo all'Elefante, ancora totalmente camuffata e coi fanali tondi sporgenti dietro. Che dire, il poco che ho visto mi è sembrato banalotto (come proporzioni e come stava in strada)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Sarà un attimo posticipata nella presentazione.

Si sa anche quando?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

E già che la next 1er sarà TA mi tira il culo ...

Per me, da appassionato, è davvero una delusione una cosa del genere in gamma.

Posso capire la i8, la i3 e i vari SUV anche, ma far concorrenza a Classe B mi fa proprio tristezza... E' rimasta l'Audi e siamo al completo

Autopareri: based on a true story

Inviato
,.-

La 5 posti per la categoria è pure bellina, per il marchio magari un po' meno :-)

aspetta di vederla agghindata come la 7 posti, ovvero allestimento flotta... Anche l'idea coi cerchiazzi e i colori sgargianti era Figa.

brutta non è, ma qua veramente fatico a pensare perché pagarci i costi da BMW anziché da Ford/Renault, visto che lo piacere di guida sarà quello di una badilata nei testicoli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Basta far finta che non esistano :)

Il tempo delle gamme da appassionati è terminato da qualche anno. Oggi si deve sopravvivere in ogni modo e maniera

Inviato
Basta far finta che non esistano :)

Il tempo delle gamme da appassionati è terminato da qualche anno. Oggi si deve sopravvivere in ogni modo e maniera

Sopravvivere o aumentare i margini rispetto al passato?:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Bah... Belli gli interni, ma fuori? Una discreta schifezza! La 7 posti poi è incommentabile...

Avran anche pensato che la Mercedes c'ha la B... Ma al netto di tutti i discorsi su saturazione piattaforme e impianti, condivisibili o meno, questa operazione mi fa tanta tristezza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.