Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi immagino già i portoni dei garage che si aprono e dentro affiancate ci sono questa e la serie 5 GT:mrgreen:

PS per 3 anni sono stato in agosto nel Cadore per un raduno ciclistico; al termine dei giri (intorno alle 17) si faceva merenda con polenta e funghi/ polenta e formaggio:lol: Nonostante le migliaia di metri di dislivello fatti in bici in pochi giorni non sono dimagrito di 1 grammo.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto.

stelloni e cromature ovunque sulle Classe A. qualità da Fiat (senza offesa).

sparano listini da paura poi hanno i piazzali di roba al 20-25% in meno. 0 km.

Definite in privato da un conce che le vende "rumenta da tronista" :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'inceidente dell'alce non toglie che fosse studiata bene. La prima era assemblata a cazzo come parte delle mc del tempo (la ml era imbarazzante), ma la seconda è una macchina decisamente razionale e indovinata come linea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'inceidente dell'alce non toglie che fosse studiata bene. La prima era assemblata a cazzo come parte delle mc del tempo (la ml era imbarazzante), ma la seconda è una macchina decisamente razionale e indovinata come linea

Infatti insieme alla Musa, IMHO verrà molto rimpianta, comunque chiudiamo questo OT sulla Classe A.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.