Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io lo sapevo, era solo questione di tempo. Prima tutti buttavano letame su Alfa perchè era TA, poi è arrivata la A3 e le acque si sono calmate, mentre con la classe a, anch'essa TA, tutti si sono definitivamente zittiti. Questa nuova serie 1 GT è solo l'inizio, sono anni che si vocifera che bmw vuole mettere la TA sulla serie 1, e molte fonti affermano da tempo che il prossimo modello potrebbe essere TA.

io non ci vedo nulla di male anzi,la tp in questi segmenti IMHO non ha molto senso, non la puoi sfruttare o godere come su altri modelli. Inoltre la stessa bmw aveva fatto un sondaggio che l'80% di chi posssedeva una serie 1 non sapeva che era tp...

certo è che....per una monovolume potevano scegliere Mini, in bMW potevano evitarsela direi....

Modificato da Tecno78
Link al commento
Condividi su altri Social

io lo sapevo, era solo questione di tempo. Prima tutti buttavano letame su Alfa perchè era TA, poi è arrivata la A3 e le acque si sono calmate, mentre con la classe a, anch'essa TA, tutti si sono definitivamente zittiti. Questa nuova serie 1 GT è solo l'inizio, sono anni che si vocifera che bmw vuole mettere la TA sulla serie 1, e molte fonti affermano da tempo che il prossimo modello potrebbe essere TA.

io non ci vedo nulla di male anzi,la tp in questi segmenti IMHO non ha molto senso, non la puoi sfruttare o godere come su altri modelli. Inoltre la stessa bmw aveva fatto un sondaggio che l'80% di chi posssedeva una serie 1 non sapeva che era tp...

certo è che....per una monovolume potevano scegliere Mini, in bMW potevano evitarsela direi....

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto che sarà comunque una mezza rivoluzione copernicana per i bavaresi, occorrerà anche poi vedere come la realizzeranno questa TA; ci sono anteriori che danno la biada a tante posteriori....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica speranza che posso avere è che 1 non ne vendano mezza 2 si rendano conto che con questi aborti svalutano semplicemente il marchio

3 intervengano con un restyle profondo su serie 1 il prima possibile (anche se non succederà mai)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.