Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo WS, venerdì vedremo la 5 posti, mentre quella a 7 la vedremo in ottobre a Parigi ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

grand tourer no per favore :disp2:

cazzzzo ma quando uno mi parla di grand tourer, a me viene in mente questa:

1967+Ferrari+275+GTB-4.png

o questa:

1965-aston-martin-db5-side.jpg

è un po' come dire " a' schiffer!" a questa

fab2ffbd43e00a606038e032a6aa7c1d.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

noooo la 7 posti nooooooooo... qualcuno li fermi... magari fanno anche la versione Msport...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'allestimento MSport, di sicuro, già della Active Tourer ci sono le foto ufficiali; una M2 Active/Gran Tourer, non penso proprio.

no io parlavo dell-allestimento MSport nella 7 posti... ma dai..

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.