Vai al contenuto

Marchionne / Maglionne

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ce ne sono (rarissime) che ne hanno di più di questa.....

negli hentai sicuro!

forse nei bordelli ancora più costosi di quelli che...:lol:

Il futuro dell'I-pad è questo :mrgreen:

Notate la faccia estasiata da cotanto ingegno...

che faccia da culo:lol:

certo che sei veramente in estasi davanti a queto dispositivo..solo tu potevi farti una foto con un'aifon:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

certo che sei veramente in estasi davanti a queto dispositivo..solo tu potevi farti una foto con un'aifon:lol:

L'ho fatta per mio papà...che si lamenta sempre dei cellulari piccoli..."li vedi su questo i numeri?" :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io adoro le asiatiche procaci..

ecco il mio modesto contributo alla discussione.. a proposito, qual'era l'argomento?

asian_boobs_13_display.jpg

ss2.jpg

alcune sono delle vere star, ma lì si va per lande perigliose...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

questa è la prima che vedo orversize:lol:...adesso si che mi piace l'aifon:mrgreen:

certo che partire da maglionne ed arrivare alle hentai tg IV coppa D

:mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Guest EC2277
Inviato

Visto che anche questo topic è andato a gentili signorine agevolo la mia opinione a rigurardo:

marchionne.jpg

sergio_marchionne.jpg

:pen::razz:

16423514243f7112978195705588e7ca.jpeg

harumi_nemoto_sexy_gnocca_tettona_giapponese.jpg

tette.jpeg

auto-tette.jpg

:drink

Inviato

voglio anche io una maglietta "toccami le tette" da regalare:lol:

solo ec poteva trovare una roba simile:mrgreen:

cmq, matteo a casa ha anche la versione maschile delle protesi in sabbia:lol: