Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

"Sneijder? Mi tappo le orecchie"

Moratti a ruota libera sul mercato

Massimo Moratti smorza le voci che vorrebbero Balotelli vicino alla partenza: "Non mi ha chiesto di essere ceduto"' date=' le parole del presidente. Quanto a Maicon, lascia intendere che il terzino potrebbe essere ceduto: "Troppo bassa l'offerta", dice. In caso di rialzo, dunque, lo lascerebbe partire. Moratti ha poi confermato l'arrivo di un'importante offerta del Manchester United per Sneijder: "Non ho voluto informarmi per non cadere in tentazione".

7 luglio 2010

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Balotelli sarà il mio Ronaldo"

Lo ha detto Alex Ferguson a Queiroz

"Farò di Mario Balotelli il nuovo Cristiano Ronaldo". Sono queste le parole con cui Alex Ferguson ha confermato all'amico Queiroz' date=' ct del Portogallo, l'interesse del suo Manchester United per l'attaccante interista. Sir Alex fa sul serio, crede ciecamente nelle qualità di SuperMario ed è certo di poter fare di lui un campionissimo. Non resta, dunque, che convincere l'Inter e Moratti a cedere il giocatore. L'offerta, fin qui, è stata di 35 milioni.

Lo United fa insomma tremendamente sul serio. L'assegno per SuperMario non è ancora stato recapitato sui tavoli di corso Vittorio Emanuele, sede dell'Inter, ma la formalizzazione di un'offerta già nota è questione di giorni. L'affare è quindi assolutamente possibile: Moratti ha chiarito di essere pronto a trattare una cessione del suo attaccante e Ferguson, dal canto suo, ha già chiaro in testa come utilizzarlo.

Nei prossimi giorni se ne vedranno perciò delle belle anche perché, dall'altra parte di Manchester, la sponda City per intenderci, non staranno certo a guardare senza opporre resistenza ai rivali dello United. Balotelli piace anche a Mancini e i Citizens erano pronti fino a qualche giorno fa a mettere sul piatto 29 milioni. Il rilancio dei Red Devils costringerà lo sceicco Mansour ad alzare l'asticella. Balotelli e Raiola aspettano fiduciosi. E Moratti attende sulla sponda del fiume la vincitrice di questa asta che farà felice SuperMario e felicissima l'Inter.

7 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Raul lascia Madrid' date=' finita un'era[/size']

Dopo 323 gol "reali" passa allo Schalke

Per Sport Bild l'accordo c'è già. As riporta la stessa notizia. Insomma, ormai è fatta: lo Schalke 04 e Raul Gonzalez Blanco hanno raggiunto l'intesa. L'attaccante del Real Madrid firmerà un biennale per un compenso complessivo di 5 milioni lordi. Dopo 16 anni dunque finisce la storia d'amore tra il club spagnolo e il suo giocatore più prolifico di sempre: 741 presenze e 323 reti. A Gelsenkirchen Raul proverà l'assalto al record di Gerd Muller.

Sì perché, fondamentalmente, è proprio questo il motivo che spinge il talento spagnolo verso la feddolosa Germania. Raul, lontano dalla vivace movida madrilena infatti, si troverà le ben più tristi miniere della Ruhr ma, quando c'è in ballo la storia del calcio, si è disposti a tutto. Lo Schalke di Magath, secondo lo scorso anno in Bundes, avrà infatti il diritto di disputare la Champions League e per l'ex numero 7 dei Blancos, chiuso a Madrid da Mourinho e da giovani campioni (Ronaldo, Higuain...) questa è un'occasione davvero troppo ghiotta per provare a dare l'assalto al record europeo Gerd Muller (69 reti) e lottare da posizione privilegiata con Pippo Inzaghi (68).

Le reti dello spagnolo sono 66 infatti, ma la possibilità di trovare spazio in una squadra come lo Schalke è evidente visto anche la diretta concorrenza che, in questo caso, prende il nome solo di Farfan visto che Kuranyi è partito in direzione Mosca destinazione pertroldollari della Dinamo. Insomma, sorteggio permettendo, la squadra di Magaht è un club che qualche chance di arrivare almeno agli ottavi ce l'ha e la scelta di Raul di rimettersi in gioco rifiutando i chili d'oro che gli avrebbero offerto dalle parti degli Emirati Arabi o giù la è quantomeno ammirevole.

Non aspettatevi lo stesso giocatore dei 228 gol nella Liga o dei 44 con le Furie Rosse, il giocatore 2 volte pichichi del campionato spagnolo e della Champions League ma, ne siamo certi, Raul potrà ancora dire la sua in Germania e Pippo Inzaghi, quando leggerà questa notizia, non sprizzerà certo di gioia...

7 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ronaldinho blocca il Milan

E col Genoa è "società" sui talenti

Nell'immediato futuro non ci sarà l'America' date=' né quella meridionale, natìa del Brasile, né quella a stelle e strisce rappresentata dai Los Angeles Galaxy: Ronaldinho, anche se a mezzo "passaparola", fa sapere al Milan che si aspetta il mantenimento dell'accordo, che prevede la sua permanenza in rossonero almeno fino al termine della prossima stagione. Il mancato incasso e risparmio sull'ingaggio complicherà ulteriormente il mercato del Milan.

Ma la dirigenza rossonera, sempre alle prese anche con la difficile collocazione di Huntelaar, Oddo, Kaladze, Jankulovski e dello stesso Flamini (ingaggio di 5 milioni annui: in presenza di un'offerta, sarebbe ceduto), fa di necessita virtù e muove le acque con un'operazione molto interessante, per certi versi inedita in collaborazione con il Genoa. Le due società stanno per formalizzare uno scambio di comproprietà che coinvolge tre "gioielli" delle rispettive Primavera: Albertazzi, Zigoni e Oduamadi da parte rossonera, Ragusa, Polenta e Boakye, freschi campioni d'Italia, da quella genoana.

Che significa una mossa simile? Due cose, in buona sostanza. La prima è quella di un corretto "maquillage" al bilancio, visto che i citati ragazzi sono stati acquistati, negli ultimi 24 mesi, da altre società con esborsi a volte non piccoli (Zigoni, tanto per fare un esempio, è stato prelevato dai rossoneri dal Treviso per una cifra superiore al milione di euro): la transazione con la formula di comproprietà consentirà di iscrivere cifre buone per pareggiare gli investimenti effettuati. La seconda è che, proprio in virtù di quanto puntato, anche materialmente, su questi ragazzi, Milan e Genoa in un certo senso condividono il rischio del flop o la possibilità di trovarsi in casa un capitale: non si controllano più tre talenti a testa, ma sei in due. Sei giovani di buonissime speranze che cominceranno a farsi le ossa nel calcio vero (Ragusa va ad Ancona, per Zigoni c'è la volata tra Atalanta, Novara e Varese, Albertazzi è cercato anche da club di Serie A) con ovvia formula del prestito: se le cose dovessero andare bene, Milan e Genoa discuteranno, e magari si disputeranno, il futuro del campione in erba. Insomma, viva la politica dei giovani: e in due è ancora più bella.

[b']Oriali: "Potrei lasciare l'Inter"

"Prese decisioni che non condivido"

Il matrimonio tra l'Inter e Lele Oriali potrebbe essere ai titoli di coda nonostante un'offerta del presidente Moratti come spiega lo stesso Oriali: "Ci rifletterò ma non è sicuro che accetterò anzi, non è sicuro che resterò all'Inter. - prima di precisare - Dopo la vittoria della Champions pensavo di potermi godere un po' di più questo successo ma sono state prese delle decisioni che rispetto anche se non condivido totalmente".

"Per me l'Inter è tutto e se si decidesse di chiudere il rapporto coi nerazzurri mi dispiacerebbe molto e in ogni caso non avrei intenzione di andare in un'altra società".

SNEIJDER: "RESTO ALL'INTER"

Dopo il suo bellissimo mondiale, Wesley Sneijder ha assicurato, in un'intervista con la stampa olandese prima della finale, che non lascerà l'Inter. ''Resto - ha detto - , giocherò per tutta la prossima stagione con l'Inter. Il mio cuore è a Milano, con l'Inter ho vinto tutto nell'ultima stagione e resta ancora molto da vincere come la Supercoppa Europea, la Supercoppa italiana e la Coppa del mondo per club, che sono dei bei trofei''. Sneijder ha ribadito di sapere che c'è un ''interesse concreto'' del Manchester United.

AGENTE MASCHERANO: "AFFARE POSSIBILE"

Rafa Benitez è la chiave per arrivare a Javier Mascherano. Ne è convinto il manager dell'argentino, Marco Piccioli, le cui parole sono riportate dal The Sun: "Javier e Benitez hanno un grande rapporto ma questo a volte non è sufficiente - ammette -, vedremo...". Secondo Piccioli l'accordo tra Liverpool e Inter "potrebbe avvenire nell'ultima fase della campagna acquisti". Tutto lascia pensare quindi che alla fine l'affare si farà, nonostante il tabloid racconta di un Liverpool deciso a non lasciare andare via il centrocampista.

8 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito che forse ci siamo liberati di quella zavorra di Camoranesi...(uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo)..è vera questa bella notizia?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sneijder che dice che gioca per tutta la prossima stagione, non mi sembra tanto rassicurante : e le successive ?

di Mascherano ne faccio anche a meno

Le successive non gli andranno altrettanto bene come quest'anno. ;)

Mi sà che Mascherano serve più a Benitez che all'Inter.

Link al commento
Condividi su altri Social

be' in questo caso credo sia meglio trovare un centrocampista d' invenzione giovane per il dopo Sneijder piuttosto che l' ennesimo giocatore di quantita' , che tra l' altro non viene esattamente via per un tozzo di pane (cit.) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.