Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Per Balotelli c'è anche il Chelsea

Il City porta l'offerta a 35 milioni

Non solo le due squadre di Manchester su Balotelli' date=' nelle ultime ore è spuntato anche il Chelsea. La squadra londinese che sta incontrando molte difficoltà per ingaggiare lo spagnolo Torres, potrebbe dirigersi sull'attaccante italiano. Ancelotti considera Mario un jolly d'attacco visto che può ricoprire più ruoli. Il City che vuole arrivare all'italiano ha portato la sua offerta a 35 milioni di euro, ora manca però l'accordo sull'ingaggio.

Balotelli non ha ancora l'accordo con i Citizens, infatti Mario chiede 4,5 milioni di euro a stagione, cifra che per ora è stata offerta solo dal Manchester United.

L'attaccante nerazzuro ha fatto sapere attraverso il suo agente, Raiola, che "non ha ancora fatto una scelta né ha firmato alcun accordo". Mario ha ancora molto tempo per decidere il suo futuro, il mercato si chiude il 31 agosto e non c'è nessuna esigenza da entrambi le parti ad arrivare una conclusione immediata.

L'Inter per liberare l'attaccante 19enne attende l'offerta giusta, intorno ai 35 milioni di euro.

[b']"Krasic? Situazione peggiorata"

Agente del serbo: "Lui aspetta la Juve"

La Juventus ha messo in stand-by Milos Krasic, ma l'impressione è che l'operazione sia sempre più difficile. "È ferma sia per via dell'introduzione della norma sugli extracomunitari, sia per la necessità dei bianconeri di vendere prima di acquistare. La situazione è peggiorata ", ha confermato l'agente del giocatore, Marko Naletelic. Ma il sogno del centrocampista del Cska è chiaro: "Vuole vestire la maglia della Juve e per questo sta aspettando".

Su Krasic ci sono anche i turchi del Fenerbahce che hanno fatto un'offerta, "ma a lui non interessa" perché "vuole la Juve".

20 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte tutto sarei davvero curioso di vedere che cosa si inventerebbe a portare avanti per una stagione una squadra ; bisogna avere una pazienza infinita a fare l' allenatore con un presidente così

Link al commento
Condividi su altri Social

per me se li è proprio dimenticati, dato che ha detto che Ronaldinho è il giocatore piu forte di sempre...

Li ho citati, visto che è arrivato a Milanello in elicottero proprio come faceva ai tempi di quel Milan.

Su Ronaldinho, avrebbe dovuto aggiungere un "quando non è ubriaco o fatto" e gli avrei anche dato ragione ovviamente sul forte ma non sul "più forte di sempre".

Link al commento
Condividi su altri Social

Maicon-Real: ultimatum all'Inter

Gli spagnoli offrono 22 mln di euro

Una settimana di tempo per decidere' date=' dopodiché il Real Madrid mollerà la presa su Maicon per andare a caccia di un difensore centrale. In Spagna sono sicuri che Florentino Perez non abbia alcuna intenzione di fare follie per arrivare al terzino brasiliano, tanto da aver dato a Massimo Moratti un vero e proprio ultimatum di 7 giorni per valutare l'offerta. I Merengues, secondo 'Marca', mettono sul piatto 22 milioni di euro, prendere o lasciare.

L'Inter, a queste cifre, non pare disposta a trattare. I nerazzurri erano infatti partiti con una richiesta di 35 milioni per poi chiudere intorno ai 30 milioni. In Spagna si vocifera di un imminente incontro Moratti-Perez per cercare di sbloccare la situazione. Se il Real continua a insistere per il brasiliano, è solo per Josè Mourinho, che vorrebbe avere il difensore entro il 31 luglio.

Intanto Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, sembra chiudere alla possibile cessione del terzino destro: "Molto probabilmente rimarrà all'Inter", ha dichiarato a calciomercato.it. "Abbiamo un contratto con l'Inter, la realtà dei fatti è questa - ha continuato Caliendo -. Aspettiamo il ritorno del giocatore e credo che allora si chiariranno molti aspetti. Maicon lo sento ogni giorno, noi non sappiamo niente di questa trattativa".

Infine, chiusura con una piccola polemica nei confronti della società nerazzurra: "Si sta trattando la sua cessione senza il suo consenso - spiega Caliendo -, non so se questi sono i modi di muoversi con un campione come lui. Il giocatore vuole solo una cosa: che non gli si manchi di [i']

rispetto".

21 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Juve' date=' Marotta "allontana" Giovinco[/size']

Bari, Parma e Genoa sono in attesa

La Juventus si è presa qualche giorno per riflettere sul mercato in entrata. Perché prima di tutto bisogna vendere. Al momento la rosa sfora i trenta giocatori, ma la lista dei partenti è lunga: da Tiago a Camoranesi, passando per Zebina, Grosso, Poulsen, Paolucci e anche Diego. Poi c'è il caso di Sebastian Giovinco. La "Formica Atomica" ha tre richieste concrete: Bari, Parma e, ultima, Genoa. E Marotta lo spinge a lasciare Torino per giocare.

"Riteniamo che una stagione full-time possa rivelarsi un momento di crescita importante", ha detto il neo dg. Proprio Giovinco è un po' il cruccio della Juve. Approdato in prima squadra con tutti gli occhi addosso, si è scontrato con un fisico limitante e soprattutto con una posizione in campo non ben definita. Trequartista? Esterno? Seconda punta? Chiuso da Del Piero, ha avuto sempre pochissimo spazio e con l'arrivo di Delneri e del suo 4-4-2 avrebbe davanti una stagione da vivere in panchina.

E allora ecco la decisione di fargli passare un anno lontano dai colori bianconeri per poi tornare, magari più forte, magari con l'attesa consacrazione. Anche perché lo vogliono squadre di media classifica, ma ambiziose.

Il Bari lo corteggia da tempo e Ventura è convinto che con lui esploderebbe. Il Parma ha messo sul piatto ben 3,5 milioni di euro per la metà del suo cartellino, mentre il Genoa lo vede come l'uomo ideale per il gioco spumeggiante di Gasperini, magari proprio al fianco dei suoi ex compagni Criscito e Palladino. Senza dimenticare che anche Wenger aveva messo gli occhi su di lui per portarlo all'Arsenal.

Insomma, tra tante possibili partenze, più o meno eccellenti, Giovinco è davvero l'uomo più richiesto del mercato juventino. E a qualcuno un po' dispiace.

21 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpo del Genoa: preso Zuculini

L'argentino strappato al Napoli

Sembrava a un passo dal Napoli' date=' è finito al Genoa. Manca solo l'ufficialità, ma è una questione di dettagli. Dopo di che Franco Zuculini sarà un giocatore dei rossoblu. L'argentino è in Italia ed è atteso negli uffici della famiglia Preziosi per concludere la trattativa. Per firmare, in altre parole, perché l'accordo c'è già. L'Hoffenheim, proprietaria del cartellino, dovrebbe incassare un milione per il prestito. Il riscatto è fissato a 5,5 mln.

Le cifre sono ancora da verificare, ma presumibilmente non si discosteranno troppo da quanto l'Hoffenheim aveva chiesto al Napoli. E proprio il riscatto fissato a 5,5 milioni ha chiuso le porte ai partenopei, che non volevano andare oltre i quattro milioni. Di qui l'inserimento del Genoa nella trattativa con il blitz che ha portato all'acquisto del centrocampista argentino.

Dopo il giovane Chico e Luca Toni, Preziosi mette dunque un altro tassello a disposizione di Gasperini e deve ora solamente pensare alle cessioni. Su tutte quella di Zapater, offerto un po' ovunque in Spagna e, ora, obiettivamente di troppo in un reparto che Zuculini completa alla perfezione.

[b']INTER: BOATENG, MANOLACHE E DONKOR

Sono stati depositati quest'oggi i documenti riguardanti l'arrivo in nerazzurro di tre nuovi giocatori. Per i Giovanissimi Nazionali: Francis Boateng, centrocampista ghanese classe 1996 che proviene dal Sarnico, e Mihai-Alex Manolache, difensore rumeno classe 1996 che arriva dalla Liventina Gorghense; per gli Allievi Regionali Isaac Donkor, difensore ghanese classe 1995 proveniente dal Padova.

EDUARDO: SHAKHTAR

Eduardo Da Silva è dallo Shakhtar Donetsk. L'attaccante dell'Arsenal e nazionale croato, 27 anni, è già volato in Ucraina per firmare un quadriennale con la squadra da Mircea Lucescu. Dopo il gravissimo infortunio rimediato nel 2008 (frattura scomposta di tibia e perone), Eduardo non è mai tornato ai livelli precedenti.

CESENA: BOGDANI

Ufficializzato il passaggio ai bianconeri di Ficcadenti dell'attaccante Erjon Bogdani, 33enne albanese ex Chievo.

CAGLIARI: MAGLIOCCHETTI

Il Cagliari comunica che il giocatore Daniele Magliocchetti, dopo aver passato le visite mediche, è aggregato alla prima squadra a tutti gli effetti a partire da oggi.

VICENZA: FAUSTO ROSSI

Il Vicenza comunica che oggi è stata perfezionata l'acquisizione, a titolo di compartecipazione, dalla Juventus del centrocampista Fausto Rossi, classe 1990. Da questa sera sarà aggregato alla squadra biancorossa nel ritiro di Gallio. Nell'ambito della stessa operazione è stata siglata la cessione, a titolo di compartecipazione, alla Juventus dell'attaccante Niko Bianconi, classe 1991.

ZAMBIA: DARIO BONETTI

Dario Bonetti è il nuovo ct dello Zambia. Il tecnico italiano ha firmato un contratto biennale e inizierà a lavorare a settembre quando cominceranno le qualificazioni per la coppa d'Africa 2012. Obiettivo dichiarato dello Zambia è infatti di raggiungere le finali. Dario Bonetti, 48 anni, ex giocatore di Roma, Milan e Juventus, ha lavorato in Scozia nel Dundee e con il fratello Ivano ha allenato in Ungheria (al Sopron) e in Romania (alla Dinamo Bucarest). In Italia ha allenato in serie C. Come ct dello Zambia prende il posto del francese Herve Renard, diventato ad aprile tecnico dell'Angola.

CHIEVO: BOGLIACINO

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha affermato di aver ceduto alla società clivense il centrocampista Bogliacino. Il centrocampista dovrebbe andare a Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CATANIA: GOMEZ

Un altro argentino sbarca a Catania. Il San Lorenzo ha annunciato sulle pagine del suo sito ufficiale la cessione agli etnei di Alejandro "Papu" Gomez, 22enne centrocampista offensivo, per tre milioni di euro.

INTER-GENOA: RANOCCHIA

Nuovo acquisto per l'Inter. Il club nerazzurro comunica che "sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia. Il difensore, nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009, ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015). F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011".

MILAN: ODDO

Dopo il rinnovo di Abbiati, il Milan definisce un'altra operazione di mercato. Il club rossonero comunica "di aver prolungato il contratto a Massimo Oddo al 30 giugno 2012".

21 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.