Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Atalanta' date=' Begnini c'è[/b'] 'Pronto a muovermi'

Giambattista Begnini, imprenditore orobico del settore edile e attuale consigliere dell'Atalanta, si fa avanti come possibile acquirente del club orobico, messo in vendita dalla famiglia Ruggeri.

"Se in campo c'è Percassi niente da dire, ma se arrivassero dei non bergamaschi è chiaro che dovremmo muoverci noi. Ho già dato mandato a professionisti per costituire un gruppo in grado di presentare un'offerta adeguata".

(Eco di Bergamo)

22 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Napoli' date=' vertice mercato[/b'] Obiettivi Mudingayi e Britos

Oggi vertice in Toscana vertice di mercato del Napoli: presenti il presidente De Laurentiis, il ds Bigon e l'allenatore Mazzarri.

I primi obiettivi sono già definiti: si tratta di Mudingayi e Britos. Oggi verrà definita la strategia per l'acquisto del tandem del Bologna.

I due rossoblù possono arrivare con un accordo che prevede la partenza di Cigarini, Blasi e un difensore. Il Napoli, inoltre, punta anche su Zuculini, mentre resta valida l'opzione Guarente. Datolo invece interessa allo Stoccarda: sarebbe già pronta la richiesta di prestito.

(Corriere dello Sport)

22 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Allegri verso il Milan' date=' vertice ad Arcore. Presenti Berlusconi e Galliani[/b']

Giornata importante, questa, per le squadre milanesi. Mentre l'Inter si gioca la Champions League a Madrid e trepida per conoscere il futuro di José Mourinho, il Milan sta per decidere chi siederà sulla panchina rossonera al posto di Leonardo.

Ad Arcore è in corso un vertice fra il Premier e patron del Milan Silvio Berlusconi (arrivato in elicottero da Roma), l'ad rossonero Adriano Galliani, arrivato in auto, e, probabilmente, Massimiliano Allegri: a causa dei vetri oscurati dell'auto di Galliani non è stato infatti possibile individuare se a bordo ci fosse anche il tecnico.

Allegri nelle ultime ore ha nettamente scavalcato gli altri pretendenti alla panchina del Milan (Galli e Tassotti su tutti): da questo incontro potrebbe anche uscire la sua investitura ufficiale a nuovo allenatore rossonero.

22 maggio 2010

Link al commento

La Sensi a muso duro: 'De Rossi è della Roma' date=' punto'. Ma Mou lo vuole al Real[/b']

Dopo le parole di ieri del direttore tecnico Bruno Conti ("De Rossi è incedibile"), anche Rosella Sensi, presidente della Roma, ribadisce il concetto dell'incedibilità del centrocampista, nonostante le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero in partenza verso il Real Madrid (dove lo vorrebbe José Mourinho, prossimo allenatore delle merengues) o verso il Manchester City.

"De Rossi è della Roma, punto - spiega la Sensi a margine della manifestazione benefica 'Insieme alla Roma per donare la vita'-. Mi offende che mi venga chiesto ancora di Daniele, ho già risposto più volte a questa domanda, per favore non chiedetemelo più".

22 maggio 2010

Link al commento

Inter' date=' Maicon[/b'] Mourinho lo vuole al Real

Douglas Maicon Sisenando: è questa, secondo Marca, una delle richieste fatte da José Mourinho a Florentino Perez per il Real Madrid del futuro. Il quotidiano spagnolo rivela come il tecnico portoghese abbia fatto il nome dell'esterno brasiliano dell'Inter fra gli obiettivi principali di mercato della prossima estate.

Per poter intavolare una trattativa sarà determinante la volontà del giocatore, ma c'è da credere che difficilmente Massimo Moratti, se davvero Mou andrà al Real, sarà disposto a fargli portare con sé anche il brasiliano.

22 maggio 2010

Link al commento

Catania: Preso il brasiliano Martinho

A Catania arriva il brasiliano Rafael Martinho' date=' classe '88, esterno di centrocampo. È stata la società di appartenenza del giocatore, il Paulista, ad annunciare sul proprio sito web la cessione di Martinho, vincolatosi ai rossazzurri con un contratto quinquennale.

22 maggio 2010

[/quote']

Link al commento

Napoli: Bocchetti si allontana' date=' idea Mareque [/size']

Sasà Bocchetti doveva esser il difensore mancino da consegnare a Mazzarri per la prossima stagione, ma gli ultimi rumors non sono incoraggianti per i tifosi azzurri. "Dopo il sondaggio del Napoli per Bocchetti non c'è più stato alcun contatto con il Genoa, a quanto mi risulta". Fulvio Marrucco, intervistato da Pianetagenoa1893.net, sembra spegnere la trattativa che tanto aveva infiammato l'opinione pubblica partenopea.

Restano in piedi altre pista: Ruiz dell'Espanyol e il giovane Lucas Mareque, difensore dell'Independiente dotato di passaporto italiano.

22 maggio 2010

Link al commento

Napoli: Mazzarri fino al 2013

Walter Mazzarri al Napoli fino al 2013. A dare l'annuncio è stato il presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte: "La riunione con Mazzarri è servita per parlare del futuro del Napoli. Il contratto con il nostro allenatore già c'era' date=' lo abbiamo prolungato ulteriormente per altre due stagioni. Sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. Allenatore blindato? Si, e nelle altre squadre non succede così, noi invece amiamo la continuità. Nella mia vita, non ho mai licenziato nessuno e ho sempre avuto rapporti lunghi con i miei collaboratori. Questa è la mia linea".

22 maggio 2010

[/quote']

Link al commento

Fiorentina: Il River su Bolatti

Il River Plate vuole Mario Bolatti della Fiorentina. Il centrocampista' date=' secondo quanto riferisce la stampa locale, è in costante contatto con l'allenatore Angel Cappa, che lo ha già avuto nell'Huracan. "Sto bene nella Fiorentina, ma se il mio attuale club non ha problemi a cedermi sarei molto felice di passare al River", ha detto il calciatore.

22 maggio 2010

[/quote']

Link al commento

Sampdoria: Di Carlo' date=' lunedì l'annuncio [/size']

La Samp ha scelto: sarà Domenico Di Carlo il nuovo tecnico dei blucerchiati. È questa la decisione a cui sono arrivati il presidente Garrone, il dg Gasperini e il ds Tosi dopo la tre giorni di consultazioni. L'ufficialità è attesa lunedì.

22 maggio 2010

Link al commento