Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sostituire Sneijder mi sà che sarà difficile e nemmeno a buon mercato, anche l'anno prossimo. Intanto mi accontenterei di pensare il dopo Stankovic, prendendo Hamsik. Intanto Oriali pare che lasci.

Coutinho potrebbe rappresentare la soluzione adatta ;)

Credo comunque che lo lasceranno ancora 6 mesi in Brasile per poi lanciarlo in prima squadra/prestito dal campionato 2011/2012.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coutinho potrebbe rappresentare la soluzione adatta ;)

Credo comunque che lo lasceranno ancora 6 mesi in Brasile per poi lanciarlo in prima squadra/prestito dal campionato 2011/2012.

0.jpg

:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, è meglio che almeno per un paio d'anni rimanga alla larga dalla pinetina, per non fare la fine di Santon. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale' date=' Ardemagni all'Atalanta:[/b'] 'Non vedo l'ora'

Finalmente è ufficiale: Matteo Ardemagni è un giocatore dell’Atalanta a tutti gli effetti e da domani sarà a Bergamo per le visite mediche, per poi presentarsi alla tifoseria nerazzurra domenica mattina allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

Poche ore dopo la firma, la redazione Atalantanews.com, ha contatta il giocatore che con molta disponibilità ed entusiasmo, ha risposto alle nostre domande.

Ardemagni, prime sensazioni da giocatore nerazzurro?

”Sono felicissimo, contento di aver fatto questa scelta, ho firmato il contratto questa mattina (4 anni), dopo una settimana un po’ tribolata, alla fine ce l’abbiamo fatta. Non vedo l’ora di cominciare e vincere il campionato”.

Pochi giorni fa, abbiamo letto una sua intervista in cui avrebbe voluto giocare con il Chievo.

“Si, vero, c’erano alcune squadre di serie A, tra cui il Chievo. È stata dura rinunciare alla serie A, ma preferisco essere qui ed essere protagonista in una squadra che considero di serie A come l’Atalanta. Anche perché l’Atalanta ha dimostrato di volermi fortemente, ha speso molti soldi per me e io non vedo l’ora di ripagare questa fiducia a suon di gol”.

Quando ha preso definitivamente la decisione di venire a Bergamo?

”Questa settimana, ne ho parlato con il mio procuratore. Ripeto non è stato facile rinunciare alla A, ma ho ritenuto che questa sia la scelta migliore e mi giocherò molto con la maglia nerazzurra”.

Che impressione le ha fatto Percassi e la dirigenza?

”Una bellissima impressione, li ho conosciuti stamattina e sono persone eccezionali e di grandi ambizioni. Ho capito subito che credono molto in me”.

Le sue caratteristiche?

”Sono una prima punta, fisicamente ben messa, mi piace fare gol come tutti gli attaccanti, mi piace fare tanto lavoro sporco, sono un generoso che lotta sempre su tutti i palloni. Con Foscarini al Cittadella, ho disputato un buon campionato e spero ripetermi con l’Atalanta”.

Potrebbe ritrovare a Bergamo il suo ex compagno Pettinari.

”Eh si, ho letto, magari, non so niente”.

Lo consiglia?

”Si, certo, l’Atalanta è un’ottima piazza ed essere qui è come essere in serie A, mi auguro possa venire”.

L’ha già sentito telefonicamente per convincerlo?

”No, lo farò a breve e gli parlerò bene di questa società. Metterò una buona parola, però poi sta a lui decidere”.

Lei conoscerà la tifoseria atalantina che è molto calda e ci tiene molto all’attaccamento alla maglia: vuole mandare un messaggio?

”Si, darò il massimo con questa maglia e non vedo l’ora di andare ad esultare sotto la Nord. Anche al Cittadella mi piaceva esultare sotto la curva. A Bergamo poi c’è una delle tifoseria più calde d’Italia e non vedo l’ora di far gol per loro”.

Grazie, a sabato allora.

“Grazie a voi, a presto. Forza Atalanta”.

Siena: Presi Carobbio e Kamata

Sono stati depositati i contratti dell'esterno angolano Pedro Kamata, nato il 6 settembre 1981 a Luanda, e del centrocampista Filippo Carobbio, nato ad Alzano Lombardo (Bergamo) il 15 ottobre 1979. L'Ac Siena ne ha acquisito i diritti di compartecipazione dal Bari, cui passa in comproprietà l'attaccante algerino Abdel Kader Ghezzal.

Genoa: Acquistato Rudolf del Debrecen

Il Genoa ha acquistato il nazionale ungherese Gergely Rudolf, in forza al Debrecen. Il contratto firmato dal giocatore, che sta visionando in queste ore alcune abitazioni con la moglie e il tm Salucci, è stato depositato in Lega.

08 luglio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Juve in attesa per Krasic

Dzeko verso il City' date=' si punta sul serbo[/size']

Il vertice di mercato tenuto mercoledì a Pinzolo dal direttore generale della Juventus Beppe Marotta e dal presidente Andrea Agnelli ha portato a una direzione ben precisa: gli sforzi della società per un ultimo "colpo" saranno diretti su Milos Krasic, il serbo della Cska Mosca. Edin Dzeko, infatti, è considerato eccessivamente caro (30-35 milioni di euro) ed è oggetto di una concorrenza molto difficile, vale a dire quella del Manchester City.

Il club degli sceicchi continua infatti a lavorare su diversi grandi obiettivi (Balotelli, tra gli altri) e non ha mollato la presa sul bomber bosniaco, che sarebbe pagato cash 35 milioni. La carta della Juventus, teoricamente, poteva essere quella dell'inserimento di Diego oppure di un centrocampista (Sissoko, Poulsen) nella trattativa, un'idea che però è tramontata con il passare dei giorni. Marotta e Hoeness, dg del club della Volkswagen, hanno un appuntamento fissato per settimana prossima e non è così sicuro che possa venire rispettato: perché nel frattempo, la pista Krasic rimane ancora percorribile: 15 milioni (la metà di Dzeko) il prezzo del cartellino, a cui va aggiunta la ferma volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera. Per la Juventus è soprattutto una questione di ulteriore pazienza, di tempo perché la resistenza della società russa si plachi. Ed è una questione di scelta, definitiva e irrevocabile: Krasic significherà "niente Dzeko", e non ci sarà spazio, a dispetto di qualsiasi disponibilità economica, per correzioni di rotta.

8 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma: è intesa con Unicredit

Sensi resta per ora alla guida del club

Al termine di una lunga giornata' date=' è intesa tra Rosella Sensi e Unicredit per il rientro del debito di Italpetroli, che ammonta a 325 milioni di euro circa. "Quest'accordo è stato raggiunto con il consenso delle parti, ma soprattutto nell'interesse di salvaguardare la As Roma che è un qualcosa che appartiene alla città e a cui noi tutti teniamo molto", ha detto alla fine della riunione la Sensi, che resterà provvisoriamente alla guida del club.

Il distacco della famiglia Sensi dalla Roma, dopo 17 anni, sarà dunque graduale. Nessuna uscita di scena, per ora, di Rosella, che gestirà ancora la società giallorossa in attesa di un compratore. Scongiurato, dunque, l'arbitrato, con il raggiungimento dell'intesa tra Italpetroli e Unicredit davanti al Collegio Arbitrale presieduto da Cesare Ruperto.

La Compagnia Italpetroli, in una nota ufficiale, conferma che è stata "definita con il Gruppo Unicredit una puntuazione per la negoziazione, entro il 20 luglio prossimo, di un più articolato accordo per la definitiva sistemazione dell'indebitamento finanziario complessivo del Gruppo Italpetroli".

Per quanto riguarda la partecipazione della holding nella AS Roma, l'accordo dovrà prevedere che: il club giallorosso "continui a far capo, all'esito di una riorganizzazione societaria del Gruppo Italpetroli, a una società (di seguito "Newco Roma") partecipata dalla Famiglia Sensi e da Unicredit secondo le attuali quote di partecipazione in Compagnia Italpetroli (rispettivamente, 51% e 49%); il consiglio di amministrazione di Newco Roma sia composto da tre consiglieri, di cui uno indicato dalla Famiglia Sensi, uno indicato da Unicredit ed il terzo, presidente con piene deleghe operative, nella persona del professor Attilio Zimatore, professionista indipendente di comune fiducia delle Parti; Newco Roma abbia l'obiettivo prioritario di procedere alla valorizzazione e alla vendita, avvalendosi di primario advisor, del pacchetto A.S. Roma, società che conserverà l'attuale governance e continuerà ad essere guidata dalla dottoressa Rosella Sensi".

Queste intese, fa sapere ancora Italpetroli, si inseriscono in un quadro più ampio che prevede, "a fronte della totale esdebitazione della Famiglia Sensi e dell'assegnazione di un compendio immobiliare, il trasferimento ad Unicredit di tutti gli asset residui (altre attività immobiliari e depositi petroliferi)".

8 luglio 2010

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Napoli' date=' Trezeguet possibile colpo[/size']

Caliendo: "Dipenderà da De Laurentiis"

Potrebbe essere il francese David Trezeguet il colpo dell'estate azzurra. A confermarlo è il procuratore dell'attaccante della Juventus, Antonio Caliendo, che si dichiara possibilista su un eventuale trasferimento del giocatore a Napoli. "Se son rose fioriranno - spiega l'agente - diciamo che potrebbe essere il grosso colpo del Napoli. Non si concluderà in queste ore, un campione così lo tratterà in persona Aurelio de Laurentiis con Andrea Agnelli".

"Quando tutte le parti saranno contente, ci può essere la fumata bianca. Napoli è una piazza molto importante. Valutate le volontà del giocatore, il discorso economico passa in secondo piano, prima di tutto vengono le scelte di vita" ha concluso Caliendo.

DE LAURENTIIS: "CUORE E UMILTÀ"

''Il Napoli è una bandiera da rappresentare con cuore, umiltà e anima'': il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis battezza l'inizio della stagione ufficiale e lancia il suo imprimatur alla squadra. ''Faccio il mio in bocca al lupo a tutti i componenti del gruppo e rivolgo i migliori auguri ai calciatori del Napoli'', ha detto. ''Lavoreremo in sintonia per fare del Napoli una delle migliori squadre del campionato'', ha aggiunto de Laurentiis per il quale ora è necessario ''crescere con responsabilità e passione ed entrare nel concetto di gruppo, concetto che ho sempre sostenuto dall'inizio della mia gestione''. Per il numero uno azzurro è questa la strada per raggiungere livelli importanti: ''mettere da parte gli egoismi''. Sulla campagna abbonamenti, de Laurentiis dice di essere ''in debito con i tifosi: lo scorso anno non abbiamo restituito una partita ma lo faremo quest'anno'', assicura. ''I prezzi resteranno invariati - annuncia - e dico a tutti di non preoccuparsi per la tessera del tifoso: non credo sia sbagliata e sarà necessaria per abbonarsi. È possibile caricarla come una carta di credito e consentirà sconti anche durante i viaggi''. De Laurentiis invita i tifosi a ''non rifiutarla'' e a farne ''un modello da esportare''. Il patron azzurro, infine, rassicura la tifoseria sugli obiettivi futuri che società e squadra intendono raggiungere ''con equilibrio, organizzazione e senza sensazionalismi''. ''Voglio che il Napoli assurga a livelli mondiali gradualmente, con i passi giusti ed una politica lungimirante''.

AL VIA LA NUOVA STAGIONE

Primo allenamento nel pomeriggio, domenica partenza per Folgaria. Con il raduno al Centro Tecnico Castelvolturno, comincia la stagione ufficiale del Napoli 2010/11. Nella sede precampionato scelta dagli azzurri, Lavezzi e compagni disputeranno il 18 luglio una partita con l'Us Altipiani mentre il 3 agosto è prevista una gara allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Gianello, Iezzo, Sepe; Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Santacroce, Vitale; Centrocampisti: Blasi, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Dossena, Pazienza, Zuniga; Attaccanti: Denis, Lavezzi.

I calciatori che hanno preso parte al Mondiale in Sudafrica si aggregheranno secondo il seguente programma:

De Sanctis, Maggio, Quagliarella il 21 luglio; Hamsik il 22 luglio; Gargano il 2 agosto.

ACCORDO VICINO PER ZUCULINI

"Zuculini al Napoli è un affare che potrebbe andare in porto già alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima". A riferirlo a ilsussidiario.net è l'agente del giocatore Dario Decoud. Viste le difficoltà Inler al San Paolo, i contatti con l'Hoffenheim per il talentuoso argentino si sono intensificati e presto potrebbero portare a una conclusione. L'accordo prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore degli azzurri.

MANTOVANI STRIZZA L'OCCHIO AL NAPOLI

Andrea Mantovani strizza l'occhio al Napoli. Il difensore del Chievo, attraverso il suo procuratore Graziano Battistini, manda segnali diretti al club partenopeo: "Società di prima fascia sono interessate al cartellino di Andrea anche se i club tendono a vendere prima di acquistare - spiega l'agente a Radio Goal - Il Napoli? Sarebbe una piazza gradita per il giocatore. È molto ambizioso e gradirebbe giocare in una società blasonata come quella azzurra".

8 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mourinho ha scelto Khedira

Il tedesco contattato dal Real Madrid

Daniele De Rossi e Steven Gerrard sono stati depennati dalla solita' date=' succulenta lista dei desideri del Real Madrid e del suo nuovo allenatore, José Mourinho. I blancos, su imbeccata dello Special One, cambiano radicalmente obiettivo per il centrocampo e puntano dritto su Sami Khedira, colonna della nuova Germania che tanto bene ha fatto ai Mondiali. Il giocatore di origine tunisina appartiene allo Stoccarda, che avrebbe già dato il via libera.

Una guerra-lampo, quella dei dirigenti madridisti, con l'agente del giocatore Joerg Neubauer già contattato in vista di un'offerta al club tedesco che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, prezzo già superiore a quello che, prima del Mondiale, aveva proposto il Chelsea. Sì, Ancelotti era arrivato prima di Mourinho, ma ora c'è il Real Madrid e lo Stoccarda si frega le mani: il ragazzo potrebbe scatenare un'asta impensabile solo un mese fa, quando il costo del suo cartellino era notevolmente portato verso il basso dalla scadenza contrattuale prevista tra 12 mesi.

Christian Gross, mister di Khedira allo Stoccarda, dà già virtualmente per perso il suo pupillo: "Stupido pensare che un giocatore così con un contratto in scadenza non sia ceduto. Peccato doverlo perdere". Un atteggiamento che, se condiviso dal club, potrebbe portare a un'accelerazione dei tempi: e settimana prossima, Sami potrebbe passare dal bianco della "Mannschaft" a quello più famoso nel mondo del pallone.

10 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma' date=' ecco i possibili acquirenti[/size']

Angelucci in pole, spunta fondo libico

La Roma è in vendita e a giorni potrebbe finire l'era dei Sensi, questo è chiaro. Quel che non è chiaro è chi sono i possibili acquirenti della società giallorossa: ogni giorno un nome nuovo. In pole position per l'acquisizione del club c'è la famiglia Angelucci, interessata anche a costruire il nuovo stadio ma, dietro loro ci sono una serie di cordate che si muovono nell'ombra come quella di Angelini e, l'ultimo nome, il fondo libico Aabar.

Tanta, forse troppa, confusione gravita intorno alla "Lupa". L'accordo trovato tra Italpetroli e Unicredit ha scatenato una serie di indiscrezioni sui possibili acquirenti della società. L'interesse nella costruzione di un nuovo stadio di proprietà fanno pensare che un piede davanti a tutti gli altri ci sia la famiglia Angelucci ma una serie di cordate e pseudo cordate interessate all'affare non sono da sottovalutare. Sempre secondo indiscrezioni anche Angelini sarebbe in corsa per l'acquisto ma il nome nuovo, quello più insistente, è il fondo libico Aabar, primo azionista della banca con il 4.98% delle azioni ma non è l'unica: con il Banco centrale della Libia detiene circa il 10% del capitale Unicredit.

LOBONT A TITOLO DEFINITIVO

La Roma rende noto di aver perfezionato con la Dinamo il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del portiere Ionut Bogdan Lobont. "Per l'acquisizione di tali diritti è riconosciuto un corrispettivo di euro 0,8 milioni, oltre Iva, da pagarsi nei seguenti termini: euro 0,15 milioni, oltre Iva, entro due giorni dall'avvenuto rilascio del Certificato di Transfer Internazionale, in favore di A.S. Roma, euro 0,15 milioni, oltre Iva, entro il 5 settembre 2010, euro 0,3 milioni, oltre Iva, entro il 5 luglio 2011, euro 0,2 milioni, oltre Iva, entro il 5 luglio 2012. Al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di euro 0,8 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, 0,9 milioni, per la stagione sportiva 2011/2012, e di 1 milione di euro, per la stagione sportiva 2012/2013".

"NESSUNA OFFERTA PER BURDISSO"

Ci sono novità sul fronte della trattativa per portare a Roma in via definitiva Nicolas Burdisso. L'agente dell'argentino ha rivelato che la società giallorossa "non ha mai fatto un'offerta reale all'Inter" per il giocatore però, sempre secondo Hidalgo, nel momento in cui questa arrivasse a Milano, "l'Inter potrebbe venire incontro ai giallorossi abbassando le richieste". La situazione dunque rimane bloccata ma la prima mossa tocca alla Roma.

IL NOME NUOVO È LUISAO

L'affare Burdisso va complicandosi giorno dopo giorno tanto che le ultime notizie vogliono l'argentino normalmente tra i convocati per il ritiro dei nerazzurri. Nonostante permanga un cauto ottimismo intorno alla trattativa, la Roma si sta guardando intorno alla ricerca di possibili sostituti magari proprio per invogliare l'Inter a mollare un po' la presa. Negli ultimi giorni è stato fatto un sondaggio per Luisao, 29enne centrale del Benfica.

SIMPLICIO: "ROMA OCCASIONE DELLA VITA"

"Sono contento di arrivare alla Roma, è l'occasione professionale della mia vita. La Roma è una grande squadra". Così Fabio Simplicio, al suo arrivo a Fiumicino, commenta l'inizio della sua avventura in maglia giallorossa. L'ex centrocampista del Palermo giudica l'eliminazione del Brasile al Mondiale sudafricano. "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vedere la Seleçao in finale. Mi dispiace per i compagni che non sono arrivati alla fine". Tornando alla Roma, Simplicio spiega che è felice di poter giocare con un giocatore come De Rossi".

Il Bologna fa incetta al mercato

Presi Meggiorini, Esposito e Diekmeier

Dopo la proprietà, passata dai Menarini a Porcedda, il Bologna rivoluziona anche la squadra affidata a Colomba. L'elenco degli acquisti fatti e di quelli in dirittura d'arrivo è lunghissimo. Dalla porta in su, ecco lo svincolato Lupatelli, il terzino destro del Norimberga Diekmeier (per lui un quadriennale), Siligardi in prestito dall'Inter, il talento svedese Ekdal dalla Juve e i genoani Meggiorini (comproprietà) e Andrea Esposito (prestito).

Sono poi numerose le trattative in corso. La più avanzata è quella che porterebbe sotto le due torri il giovane interista Krhin, per il quale è già stato trovato l'accordo, anche se il Lecce resta in corsa. Da definire anche il possibile passaggio in rossoblu degli juventini Paolucci e Grygera. per entrambi, però, se ne riparlerà solo dopo il preliminare di Europa League, per il quale dovranno essere a disposizione.

Si lavoro pure sul fronte estero col Newell's (il sogno è l'attaccante Joaquin Boghossian) e il Monaco (per il difensore Diego Perez). Insomma, il Bologna è stato travolto da una calda ventata di novità estive.

10 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

È aperto il "Supermarket" Germania

Dopo Mondiali' date=' caccia ai pezzi pregiati[/size']

Il Mondiale della Germania si è chiuso con la conquista della medaglia di bronzo, ma le sfide epocali con Inghilterra e Argentina assegnano ai tedeschi, di diritto, la palma di vincitori morali della manifestazione. E, come ogni grande formazione che si rispetti, spenti i riflettori del calcio giocato, ecco accendersi, inesorabili, i fari abbaglianti del mercato. Oezil, Mueller, Schweinsteiger, Khedira e... Loew: la "caccia" ai pezzi pregiati è aperta.

Partiamo proprio dal commissario tecnico dei teutonici, che tante soddisfazioni ha regalato ai suoi connazionali negli ultimi quattro anni, ma che, suo malgrado, ha sempre dovuto cedere dinanzi al dominio spagnolo. Uno spauracchio recidivo che, forse, ha scoraggiato il buon "Jogi", ad un livello tale da aver "bisogno di qualche giorno di riposo. Poi valuterò se ho la forza e l'energia per continuare a portare avanti questa squadra. Ci saranno dei colloqui che spero abbiano un esito soddisfacente, per la squadra e per il Paese". Colloqui, certo: ma con chi? La capacità dell'uomo di Schoenau im Schwarzwald di creare una Nazionale bella, giovane, incisiva e dove tutti corrono senza sosta, sicuramente non sarà passata inosservata ai top club europei...

Top club che già sono in fila per il gioiellino del Mondiale sudafricano: con quella faccia un po' così, con quegli occhioni fuori dalle orbite, Mesut Oezil è già nel mirino di Barcellona, Arsenal e Chelsea, giusto per citarne alcune. 21 anni, l'oriundo trequartista del Werder Brema non pare essersi montato la testa dopo le recenti prestazioni, a tal punto da aver dichiarato di voler rispettare il contratto che lo lega alla squadra allenata da Thomas Schaaf, fino a giugno 2011. Per il futuro, però, "mi vedrei bene in Spagna o Inghilterra. Lì c'è il calcio che piace a me". Come dire: "Auf wiedersehen, Italien".

Se c'è un giocatore, invece, che più di tutti è stato accostato al Belpaese, questi è senza dubbio Bastian Schweinsteiger. Da tempo immemore pallino della Juventus, ecco spuntare invece, negli ultimi giorni, la corte nerazzurra: il 26enne centrocampista, perno inamovibile della sua Nazionale, sarebbe, infatti, il regalo che Massimo Moratti avrebbe in mente per la sua Inter e per Rafa Benitez, in alternativa al costoso Mascherano. Ed è un matrimonio che, se non s'ha da fare nell'immediato, resta comunque possibile. Se non altro perché "ho un contratto fino al 2012 e lo rispetto, ma non posso e non voglio dire che sono sposato con il Bayern Monaco: non sarebbe giusto neanche nei confronti dei tifosi".

Già detto di Khedira nuova "fiamma" di Morinho, l'unica stella teutonica per cui il mercato resterebbe ancora una chimera è Thomas Mueller, giovanissimo, ma navigato quanto basta perché la sua assenza contro la Spagna venisse enormemente rimpianta. L'agente Ludwig Koegl, tuttavia, è perentorio: "Thomas resterà sicuramente al Bayern Monaco: lì è in ottime mani". Se lo dice lui...

11 luglio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.