Vai al contenuto

Fiat-Chrysler - INDISCREZIONI SUI PIANI STRATEGICI


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

News sul Doblò:

La Fiat Doblò non sarà venduta negli USA, almeno per il momento. Nonostante il debutto oltreoceano del Ford Transit Connect, il Lingotto non proporrà un diretto concorrente col brand Ram. La decisione è stata presa da Tofas, la controllata turca che assembla la gamma Doblò per Fiat. Infatti, per poter esportare la multispazio italiana negli Stati Uniti è necessario un investimento di 80 milioni di euro, decisamente troppi per un mercato composto da 15.000 esemplari all’anno. Tuttavia, Tofas ha ribadito che osserverà l’evoluzione del mercato USA dei veicoli commerciali leggeri per prendere una decisione circa l’esportazione della Fiat Doblò verso gli USA.

Via Autoblog.

Ma da quando in qua Tofas avrebbe diritto di parola?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto concerne la Bravo s'intravede un'altra conferma di resa da parte Fiat, visto che già l'annunciata SW non ci sarà e che poi nel 2012, sarà sostituita da un nuovo modello. Sai la gioia dei rivenditori! Certo quanto a marketing dovrebbero dare la palma d'oro a Marchionne perchè è capace a pubblicizzare benissimo le auto, si degli altri!

L'anticipazione dell'anno di uscita delle generazioni future dei modelli molto prima del lancio la fanno tutti.

Anche (e sopratutto) i più premiums. Non facciamo terrorismo inutile.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

L'anticipazione dell'anno di uscita delle generazioni future dei modelli molto prima del lancio la fanno tutti.

Anche (e sopratutto) i più premiums. Non facciamo terrorismo inutile.

Anche perchè se fossero vere le date del 2012 avremmo già visto muletti in giro........

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio non è terrorismo e ricordo benissimo l'annuncio della sw per il 2010. Da terra terra quale sono reputo questa rinuncia come una resa. Tu sei libero di pensarla come vuoi, io "popolino" la penso così, se permetti. Trovo che sia un pensiero che s'accumuna con quello della rinuncia alle grosse berline perchè "tanto contro le tedesche non ce la fai". Non sono io che faccio terrorismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Oddio la Bravo, che è l'evoluzione della Stilo del 2001, è entrata in commercio nel 2007 percui ipotizzarne l'erede nel 2012 è del tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio la Bravo, che è l'evoluzione della Stilo del 2001, è entrata in commercio nel 2007 percui ipotizzarne l'erede nel 2012 è del tutto normale.

Infatti, e poi esteticamente è ancora valida, le basterebbe al limite un leggero FL. Il nuovo modello per il 2012 ci sta tutto.

Piuttosto, per quanto riguarda la base della Giulia, è ragionevole pensare che non si tratti di Avenger dato che Marchionne ha sempre precisato che avrebbero fatto berline Alfa sono quando avrebbero potuto farle al livello delle tedesche. Sebbene questo pareggio non sarà affatto raggiunto nel 2012, il minimo è puntare su un modello completamente nuovo.

Piuttosto mi preoccupa che siano scomparse dal plan le D sedan e cabrio Lancia che erano invece presenti su quello biennale.

Per ora nessuna traccia neanche di sportive Alfa. :( ... Mi sa che la nostra prossima spider a 'sto punto avrà l'elica. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

News sul Doblò:

Via Autoblog.

Ma da quando in qua Tofas avrebbe diritto di parola?

Notizia errata frutto di pessima traduzione...secondo l'articolo originale di autonews, non sono destinate agli Stati Uniti le Doblo prodotte in Turchia....e' ovvio che la Ram "Doblo" non sara' di produzione Tofas/turca....

beh,visto che i soldini per il progetto li hanno messi tutti loro, direi che ne hanno eccome ;)

Tofas e' una JV tra la Fiat e la holding turca Koc, ma il modello e' di proprieta' di FGA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.