Vai al contenuto

Per NATALE....THESIS BASE.....


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Leggendo sul nuovo 4ruote forse ai più saranno passate in piano piano 2 notizie di nuovi listino di italiani….fra gli elogi incondizionati a nuova golf e diciamacelo anche ad alfa gt-cuopè penso entrambi giusti cmq.

Dicevo sulla thesis che anche dopo i nuovi motori vende sempre al lumicino hanno messo una versione base “business” A 2500 EURO meno della excecutive…si sa che non ha nemmeno di serie i cerchi in lega….ma….speriamo che riesca a far scendere dal piedistallo delle concessionaria lancia qualche thesis in più ormai che penso cmq che almeno serva per far bella mostra all’attuale cliente medio lancia che compra una y 1.2 argento da 12-13 mila euro…ormai anche agli ultimi saloni dell’auto vedo che thesis è in un angolino..vedere chi è andato a Ginevra o bologna…

Vedremo se 36.000 euro contro 38.500 attireranno di più in non penso voi che dite??

Dal canto suo alfa diminuisce la versione di ingresso dia 147 di 940 euro portandola a 17 mila euro..forse i prezzi d’attacco della nuova golf hanno messo un po’ paura in alfa….??….e lybra più accessori a prezzi simili un po’ poco per quest’auto vantaggi di 2000 euro rispetto al vecchio listino….

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggendo sul nuovo 4ruote forse ai più saranno passate in piano piano 2 notizie di nuovi listino di italiani….fra gli elogi incondizionati a nuova golf e diciamacelo anche ad alfa gt-cuopè penso entrambi giusti cmq.

Dicevo sulla thesis che anche dopo i nuovi motori vende sempre al lumicino hanno messo una versione base “business” A 2500 EURO meno della excecutive…si sa che non ha nemmeno di serie i cerchi in lega….ma….speriamo che riesca a far scendere dal piedistallo delle concessionaria lancia qualche thesis in più ormai che penso cmq che almeno serva per far bella mostra all’attuale cliente medio lancia che compra una y 1.2 argento da 12-13 mila euro…ormai anche agli ultimi saloni dell’auto vedo che thesis è in un angolino..vedere chi è andato a Ginevra o bologna…

Vedremo se 36.000 euro contro 38.500 attireranno di più in non penso voi che dite??

Dal canto suo alfa diminuisce la versione di ingresso dia 147 di 940 euro portandola a 17 mila euro..forse i prezzi d’attacco della nuova golf hanno messo un po’ paura in alfa….??….e lybra più accessori a prezzi simili un po’ poco per quest’auto vantaggi di 2000 euro rispetto al vecchio listino….

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spettro temuto da alcuni in questo forum.

Thesis spogliata in versione economica; viste le vendite sembra la mossa della disperazione del marketing, con buona pace di chi vorrebbe questo modello elitario senza compromessi.

Certo senza i cerchi in lega..riprenderanno i copriruota di plastica piena della K?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spettro temuto da alcuni in questo forum.

Thesis spogliata in versione economica; viste le vendite sembra la mossa della disperazione del marketing, con buona pace di chi vorrebbe questo modello elitario senza compromessi.

Certo senza i cerchi in lega..riprenderanno i copriruota di plastica piena della K?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spettro temuto da alcuni in questo forum.

Thesis spogliata in versione economica; viste le vendite sembra la mossa della disperazione del marketing, con buona pace di chi vorrebbe questo modello elitario senza compromessi.

Certo senza i cerchi in lega..riprenderanno i copriruota di plastica piena della K?

ma guarda che si capisce lontano un miglio che è una operazione semplice per sbarazzarsi della vecchia versione del 150 cv 2.4 jtd rendendo questa versione + appetibile......

ragààààà

non è che lo stefanuccio nazionale vi stia conquistando e anche voi non iniziate a vedere le ypsilon a flotte senza le maniglie e senza specchietti????

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spettro temuto da alcuni in questo forum.

Thesis spogliata in versione economica; viste le vendite sembra la mossa della disperazione del marketing, con buona pace di chi vorrebbe questo modello elitario senza compromessi.

Certo senza i cerchi in lega..riprenderanno i copriruota di plastica piena della K?

ma guarda che si capisce lontano un miglio che è una operazione semplice per sbarazzarsi della vecchia versione del 150 cv 2.4 jtd rendendo questa versione + appetibile......

ragààààà

non è che lo stefanuccio nazionale vi stia conquistando e anche voi non iniziate a vedere le ypsilon a flotte senza le maniglie e senza specchietti????

.... volevo dire: "contaggiando"

ps:

un mio amico mi ha detto che è ordinabile una ypsilon a 2 ruote a 10.000 euro.......

ad un'altro pur di venderla la lancia gli ha fatto una offerta speciale a 9.000 euro la senza sportelli

addirittura un altro mio amico ha avuto una thesis a 20.000 euro con i sedili della panda

.....

roba da matti

Fabvio,

tu ci scherzi sopra ma guarda che le cose vanno male, la thesis non vende e questa business è fatta per allettare le aziende. I privati non comprano certo una vettura di quel calibro spogliata nella dotazione.

Ah, prova un pò a sentire le tue fonti, il mio amico responsabile sviluppo thesis dice che dopo la versione 200 cv di prossima uscita, null'altro è previsto, con stop della produzione a fine del 2006.

Se Demel non si pronuncia velocemente sul destino di Lancia, ho timore che tra qualche anno......ciao Lancia.

Auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

come già detto altrove..... le tue informazioni sono sempre interessanti..... come lo sono state nel caso del navigatore della ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

...comunque penso che servirà ad abbassare il prezzo...,certo se avesse l'automatico anche sul jtd da 150cv e un jtd da 200cv,secondo me ne venderebbero di più.....se poi fosse anche più pubblicizzata....però la thesis è meglio averla nel massimo allestimento...per un vero cliente lancia!!!!!e magari facessero una versione sw e coupè..... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

come già detto altrove..... le tue informazioni sono sempre interessanti..... come lo sono state nel caso del navigatore della ypsilon

come ti ho già scritto su 4ruote, sei il solito povero mentecatto!

mamma mia come sei permaloso......

com'era la storia del navigatore????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.