Vai al contenuto

Fiat 126 - 1973


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che la nonna conosce il suo pollo ed ha paura che fa qualche ingranata maldestra....:mrgreen:

Pollo lo dici alla tu sorella :D

Perché, qualcuno si fiderebbe? Ma l'hai visto in faccia? Io no, ma basta il pensiero... :mrgreen:

Meh, eccomi :D

69873_1542287010216_1626192231_1246821_4036607_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho guidata un'unica volta...

Sono senza parole...che a me, capita MOLTO raramente. Se io avessi una 126 in casa (mi piacerebbe color nocciola...), ci andrei in giro SEMPRE, ovviamente nei limiti di una storica.

Hai provato a prostrarti adorante in ginocchio davanti a tua nonna? Dille che ti piace una ragazza, che vuoi stupirla e che ti serve il microbo per andare a prenderla...

:shock: Ehhhhhhh???????? Come come? Ma non ce l'avevi "in gestione" per accudirla? Ma perchè:tua nonna non si fida a lasciartela?

Mi sa che la nonna conosce il suo pollo ed ha paura che fa qualche ingranata maldestra....:mrgreen:

Perché, qualcuno si fiderebbe? Ma l'hai visto in faccia? Io no, ma basta il pensiero... :mrgreen:

In teoria, averla in gestione vuol dire poter utilizzare il bene in questione. Ti declassiamo da GESTORE a MANUTENTORE.

Caro Mazinga, pur riconoscendo al Nicketto innate doti "ottantesche", mi sa che la nonna ha ragione.

Che ne sa lui di doppiette, cambi non sincronizzati e miscela 4% nei motorini?? E' nato nel decennio sbagliato!

Wilheim...purtroppo l'ho visto in faccia...ma sono ancora vivo per testimoniarlo ;););)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio della 126 è sincronizzato, a parte la prima 8-)

Ecco la mia (sta sui cavalletti da qualche anno ormai):

img11573og.jpg

Infatti parlavo proprio della prima marcia. Mia madre sul Panda30 non si fermava mai dopo la retro e innestando la prima grattava sempre...io mi incavolavo come una bestia.

Parlavo di doppiette e di miscela perchè i ragazzi di oggi senza Iphone, mp3, internet, google, ecc...non saprebbero come sopravvivere. Figurati pensare ad un'auto senza clima e dove alla mattina devi tirare l'aria!

Comunque mi offro volontario per custodire la tua 126. Ne vorrei esattamente una di questo colore, e poi ha le frecce bianche e le lame di metallo...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pollo lo dici alla tu sorella :D

Ma io non ho sorelle (e se l'avessi avuta sarebbe potuta essere al massimo una gallina, non un pollo....:lol:).

Sono senza parole...che a me, capita MOLTO raramente. Se io avessi una 126 in casa (mi piacerebbe color nocciola...), ci andrei in giro SEMPRE, ovviamente nei limiti di una storica.

Dall'inizio di febbraio ai primi di maggio, vale a dire nei tre mesi in cui la mia Uno è stata ferma in attesa dell'arrivo dell'attestazione ASI e della polizza ridotta, ho letteralmente requisito la 127 a mio padre:mrgreen: senza troppi formalismi, che ho usato per andare al lavoro e sbrigare tutte le faccende quotidiane.

Caro Mazinga, pur riconoscendo al Nicketto innate doti "ottantesche", mi sa che la nonna ha ragione.

Che ne sa lui di doppiette, cambi non sincronizzati e miscela 4% nei motorini?? E' nato nel decennio sbagliato!

Appunto dicevo.;)

Parlavo di doppiette e di miscela perchè i ragazzi di oggi senza Iphone, mp3, internet, google, ecc...non saprebbero come sopravvivere. Figurati pensare ad un'auto senza clima e dove alla mattina devi tirare l'aria!

Eccomi, presente....due auto con starter manuale su tre e tre su tre senza clima.:mrgreen: E pensa che d'estate da me fa caldo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma grazie a tutti, trattatemi pure da bimbominkia truzzo multimedia-dipendente... :(r tzè mo vado in sciopero e non scrivo più niente! :§

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma grazie a tutti, trattatemi pure da bimbominkia truzzo multimedia-dipendente... :(r tzè mo vado in sciopero e non scrivo più niente! :§

Ma nooooooooo Nicketto! Fanno così perchè ti vogliono bene! ;) Io posso testimoniare davanti al mondo che questo ragazzaccio,pur non essendoci nato,dei tempi andati ne sa parecchio e che truzzo&bimbominchia con lui ci stanno come i cavoli a merenda!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nooooooooo Nicketto! Fanno così perchè ti vogliono bene! ;) Io posso testimoniare davanti al mondo che questo ragazzaccio,pur non essendoci nato,dei tempi andati ne sa parecchio e che truzzo&bimbominchia con lui ci stanno come i cavoli a merenda!

sì ma sti qua credono che io non sappia un corno di levette dell'aria e compagnia danzante... beh io il libretto della 126 ho iniziato a leggerlo a 12 anni :§

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nooooooooo Nicketto! Fanno così perchè ti vogliono bene! ;) Io posso testimoniare davanti al mondo che questo ragazzaccio,pur non essendoci nato,dei tempi andati ne sa parecchio e che truzzo&bimbominchia con lui ci stanno come i cavoli a merenda!

Mi associo a quanto giustamente scritto da Roy. Ovviamente si scherza.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo di doppiette e di miscela perchè i ragazzi di oggi senza Iphone, mp3, internet, google, ecc...non saprebbero come sopravvivere. Figurati pensare ad un'auto senza clima e dove alla mattina devi tirare l'aria!

Io guido l'auto senza clima, senza airbag e senza servosterzo... solo del clima inizio a sentirne la mancanza però.

Un ragazzo che si mette a tirare l'aria al mattino? Non riuscirei mai ad immaginarmelo, oggi son tutti mettiinmotomettiprimaeparti. Ed a 50.000km già con le fasce dei pistoni da cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.