Vai al contenuto

Fiat 126 - 1973


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

In Italia....se vai in Polonia gia' meno..:)

Là rappresenta quello che da noi è stata la 500, se domattina la Polonia diventasse un paese ricco come Germania/Francia, mi sà che Fiat dovrà fare remake della 126 (e questo mi suggerisce un bel contest chi si vuol cimentare?:D :D).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho dato il Rinnova Spoiler nero sulle plastiche! e visto che c'ero l'ho incerata :D Boh sarà una sensazione, ma questo trabiccoletto, col suo bell'internino beige in velluto e similpelle, ha un non so che di... PREMIUMMM!!!

150920102137.jpg

150920102139.jpg

150920102140.jpg

150920102141.jpg

150920102142.jpg

150920102143.jpg

150920102144.jpg

150920102145.jpg

150920102146.jpg

150920102147.jpg

150920102148.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, ma perde in originalità...:( questa serie aveva i paraurti in lamiera/acciaio verniciato e non aveva modanature laterali, tutte novità introdotte sulla Personal/Personal 4...

Bella comunque, sembra davvero appena uscita dal concessionario :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so il fatto dei paraurti... ma ti spiego, nel 1985 l'hanno tamponata, e coi soldi risarciti hanno messo su (mia mamma, che non era ancora mia mamma, e mia nonna, che ancora non era nonna :D ) questo set di paraurti. Però guarda, oggi mentre la sistemavo, ho pensato che alla fine non è così malaccio coi plasticoni dai ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, ti prometto che quando torno dalle vacanze (a ottobre) andiamo insieme a bussare alla porta del proprietario di quella che c'è qui :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehe ;) dove abiti tu? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, quella accanto al palazzo è la 126 rossa che dicevo, è sempre lì :lol:

Google Maps

Io abito nel quartiere :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so il fatto dei paraurti... ma ti spiego, nel 1985 l'hanno tamponata, e coi soldi risarciti hanno messo su (mia mamma, che non era ancora mia mamma, e mia nonna, che ancora non era nonna :D ) questo set di paraurti. Però guarda, oggi mentre la sistemavo, ho pensato che alla fine non è così malaccio coi plasticoni dai ;)

Azz capisco :roll: Erano molto più cari quelli in lamiera?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non lo so... ma penso che quelle due testoline malvagie abbiano pensato di rendere più premiummm e moderna la loro vetturina!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

No! Dài! Con le sue belle lame (come la "verdaccia" in arrivo ;)) faceva la sua bella figura,diciamo che con questi qui è più protetta nei parcheggi ecc ecc. Ma poi quella "falla" che si era aperta davanti com'è andata a finire?:(

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.