Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bimmerfile, BMWBlog, E90post non hanno mai parlato di Quadrilatero.

La voce è scappata sulla possibile X3 F25. Ma credo che anche qui sia smentita.

Mi riverivo a Forum più generalisti e a voci "Bimmer" degli stessi.....ma va bene lo stesso.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordo che se ne vociferava anni fa sul QA a pioggia in BMW...più o meno all'epoca delle 4WS su 159 GTA :dc:

Cmq, grosso restyling anche per la Serie 3.....niente di male per carità, la 3 è ancora un progetto validissimo, ma segno che anche loro non è che sguazzino nell'oro e mettano le 500€ come carta igienica come si vuol far credere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche se fosse??? Non mi pare che a livello dinamico e motoristico le concorrenti più recenti (leggi A4 e Classe C) siano molto più avanti...anzi direi che guardano ancora da lontano!

Più che altro ricarrozzano tutti tutti tutti... perchè si sono resi conto che al cliente non gliene frega nulla di cosa c'è sotto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro ricarrozzano tutti tutti tutti... perchè si sono resi conto che al cliente non gliene frega nulla di cosa c'è sotto.

A forza di ripeterci che l'importante in una macchina non è la meccanica ma le plastiche e l'immagine abbiamo cominciato a comportarci di conseguenza....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A forza di ripeterci che l'importante in una macchina non è la meccanica ma le plastiche e l'immagine abbiamo cominciato a comportarci di conseguenza....:)

vero è che il livello telaistico è alto, e le velocità medie dell'utenza si stanno drammaticamente abbassando.

logico che "si risparmi" su certe cose. però mi fanno vomitare l'aumento vergognoso di prezzi ad ogni generazione e lo spaccio per "il meglio della guida" di roba poco più che mediocre.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero è che il livello telaistico è alto, e le velocità medie dell'utenza si stanno drammaticamente abbassando.

logico che "si risparmi" su certe cose. però mi fanno vomitare l'aumento vergognoso di prezzi ad ogni generazione e lo spaccio per "il meglio della guida" di roba poco più che mediocre.

I progressi ci sono sul piano motoristico (non per tutti), dell'elettronica e della sicurezza.

Tutte cose che, volenti o nolenti, si rivolgono ad un pubblico più ampio dei fanatici del quadrilatero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Del quadrilatero avevo letto su Quattroruote che scrive che fra le novità potrebbe esserci appunto il quadrilatero al posto del Macpherson.

Comunque se avessi tempo e soldi, mi piacerebbe realizzare un'auto come la voglio io e non come la vogliono milioni di persone che vedono l'auto come un elettrodomestico. Basterebbe tornare indietro di una generazione, quando non c'erano frontali e fiancate troppo alti che richiedono cerchi da 18", dimensioni e pesi contenuti. Delle cromature, dei led e lucine varie sparse dappertutto non mi interessa, mi sembrano i classici specchietti per allodole.

Quello che mi piace sono i nuovi motori più piccoli ed efficienti.

Questo era per dire che il fatto che la prossima serie3 non cresca in dimensioni per me è un fatto apprezzabile.

Ciao a tutti

Modificato da cooter

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Se evolvono senza stravolgere, mantenendo ottimi livelli prestazionali e migliorando l'affidabilita', per me è gran cosa, invece di stravolgere tutto ogni generazione per poi trovarsi con nuove grane tutte le volte

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi cavolo ha mai parlato di quadrilatero? Io so sempre sentito parlare di Quadrilatero sulle grosse (5--6-7-X5-X6-z4) e McP sulle piccole (1-3-X1-X3)

Ma se i superinformati di BMW fino a pochi mesi fa parlavano di quadirlatero sicuro sulle nuove serie 3 e di conseguenza quasi sicuro sulla nuova serie 1?

Ma se c'era fino all'altro ieri chi diceva chi alludeva al fatto che BMW aveva fatto il cammino opposto a "qualcun'altro" e stava per piazzare il quadrilatero sulla D?

Ma sopratutto se TUTTI i siti di lingua Italiana, fino all'altro ieri, parlavano di quadrilatero sulla X1... con la X1 già in concessionaria! Non ricordate il discorso "sulla TP c'è il McPherson e sulla TI c'è il quadrilatero?

Salvo poi scoprire che non c'era nessun quadrilatero nelle X1 esposte nei piazzali, ma si trattava solo della traduzione un po' troppo "generosa" che aveva trasformato in quadrilateri le nuove definizioni "fantasiose" date da BMW per il solito McPherson.

Sono anni che si parla di quadrilatero sulla nuova generazione di serie 3 e solo ieri mattina si è smesso di parlarne, quando la realtà ha improvvisamente smentito tante belle fantasie. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.