-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jackfollo
allora, adesso tocca a me chiedere i vostri consigli...
la situazione è questa: ho la patente da 2 anni e in questo tempo ho usato la macchina di mia mamma; una C3 1.1 del 2002 che comincia a dare qualche segno di vecchiaia e che vorrei sostituire
cosa cerco?
-la macchina la usiamo sia io che mia mamma quindi non deve essere troppo grossa...
-deve avere 5 porte (se no al 99% avremmo (già) preso la MiTo); mia mamma non ne vuole sapere di 3p
- non facciamo tantissimi km, siamo sui 15k/anno quindi direi benzina (eventualmente anche da "GPLizzare")
-a me piacerebbe stare su un'Alfa (e qui veniamo al punto)
esclusa la mito e anche la giulietta (purtroppo) perchè mia mamma la reputa troppo grossa
rimarrebbe la 147
siamo stati in concessionario oggi:
c'è una km0 1.6 105cv del 2010 con i cerchi da 16, grigia metallizzata (colore che non mi piace per niente), il clima, il bracciolo anteriore, computer di bordo e qualcos'altro di piccolo (non ricordo con precisione) a 15k euro a cui sottrarre 2500 euro per la C3
oppure abbiamo provato a configurarne una nuova
1.6 105cv (non sapevo non ci fosse più il 120:® nero etna, cerchi blackline 17", blue&me con USB e comandi al volante, bracciolo anteriore, clima, spoiler, 4 vetri elettrici (non dovrei aver scordato nulla ) a 18000 euro (a cui scontare i 2500 della c3)
le domande principali sono:
-ha senso prendere una 147 adesso?
- questi prezzi come sono?
-ho dimenticato di valutare qualcosa di importante?
-avete qualche consiglio/avvertimento?
-altre cose?
scusate per la lunghezza
e grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
11
3
3
Giorni di maggior attività