Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vivace è la base, con i paraurti neri e i cerchi in lamiera con le coppe in plastica.

Attractive è la versione lussuosa, con i paraurti in tinta e i cerchi in lega. La rossa "sportiveggiante" è una Attractive col kit sportivo.

La Way è la country con le protezioni grezze.

Ooook, mi aveva portato fuori strada questa foto ;)

Pensavo che di base la Attractive fosse così (adesivi a parte, magari)

uno_attractive_029_thumb%5B9%5D.jpg?imgmax=800

Grazie.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
se non sbaglio a breve dovrebbe uscire anche la versione 3 porte, giusto?

Sono andato a rileggere l'articolo e con mia sorpresa la 3 porte sarà lanciata molto presto.

Entro 45 giorni da ora.

Ooook, mi aveva portato fuori strada questa foto ;)

Pensavo che di base la Attractive fosse così (adesivi a parte, magari)

uno_attractive_029_thumb%5B9%5D.jpg?imgmax=800

Grazie.

Si, chi ha aggiunto la scrittina alle immagini ha scelto una foto non adattissima per la Attractive.

In realtà quelle che rispecchiano bene l'allestimento sono la blu e la gialla.

Inviato
PREÇOS: Vivace 1.0 2p, R$ 25.550; Vivace 1.0 4p, R$ 27.350; Attractive 1.4 2p, R$ 29.280; Attractive 1.4 4p, R$ 31.080; Way 1.0 2p, R$ 26.690; Way 1.0 4p, R$ 28.490; Way 1.4 2p, R$ 30.070 e Way 1.4 4p, R$ 31.870.

come prezzi di attacco un pò meglio di ciò che ci si aspettava, e cioè non allineati a quelli della palio economy (la vecchia non la 2010), ma di 1300Rs più bassi.

Quindi si colloca esattamente a metà strada tra la mille a la palio, con le rispettive 2 o 4porte

mille 24170Rs (a 4porte 25970Rs)

palio economy (la vecchia) 1.0 26900 Rs a (4p 28650 Rs)

palio2010 1.0 flex 29060 Rs (4p 30830 Rs)

sandero 29690 Rs

Inviato

A me piace! La trovo un po' troppo sovrapponibile alla Panda nel design, però ci sta. Pratica e onesta, mi da un senso di auto semplice, robusta e senza fronzoli inutili visto il ruolo che andrà a ricoprire. IMHO, sembra promettere bene, e ripeto, mi piace e mi sta simpatica ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Io come sostituta della Punto classic la vedrei molto bene... fa molto "panda stiracchiata" per chi vuole una cittadina non minuscola ma che bada al sodo... onestamente brutta non è soprattutto davanti... non nè la 500, nè la mini, ma non è la duna, l'arna o chisà quale mostro... Se poi avessero la bontà di prendere il sistema "integrale" della panda e mettercelo sotto a prezzi umani, quadrerebbero il cerchio... IMHO se ne vedrebbero molte fra le campagne/colline nostrane e non solo... ed il fatto che sia "brasil spec." è solo un plus per un'auto "tutto fare"... c'è gente che rimpiange la palio, in questo senso...

Se puoi vuoi l'auto fighetta o comunque meglio rifinita, accessoriata etc. etc. ti compri la Punto Evo (per quanto uno abbia il coraggio di guardarla)...

Per curiosità, su che base nasce questo progetto?

Inviato

Per curiosità, su che base nasce questo progetto?

Pianale evoluzione di quello di 5oo, a sua volta derivato da quello della Panda.

E' la versione a passo lungo del pianale, che verrà utilizzata anche sulla nuova Ypsilon. La versione a passo normale finirà sotto la prossima Panda, che avrà una stretta parentela con questa Uno, anche se pare che esteticamente saranno ben distinguibili.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.