Vai al contenuto

15 Aprile ore 8:32!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ah il 15 Aprile che giornata!!

Sveglia alle 3.30 del mattino una breve ma intensa corsa con la swift con arrivo in ospedale ! Alcune ore dopo si entra in sala parto , vedo la mia Ragazza soffrire cerco di farle coraggio per quel che posso ma so che Lei é forte , io mi sento un pó inutile e a volte mi allontano di qualche metro per poi riavvicinarmi e stringerle la mano.

Le contrazioni si fanno sempre piú forti ed io capisco che qualcosa di veramente grande sta per succedere ed aspetto impaziente .

Sono li al suo fianco a reggerle la testa mentre Lei con tutte le sue forze cerca di dare la vita , fino alle 8:32 quando finalmente Antonio Francesco decide che il momento é arrivato.

Io vengo preso da un impulso di gioia scoppio a piangere come se fossi io il bambino , la Dottoressa mi chiede se voglio tagliare il cordone ombellicale , ho un pó di titubanza ma poi prendo le forbici e libero il piccolo che vola tra le braccia della sua mamma!

50 cm di lunghezza 3650 gr che hanno portato nella nostra vita qualcosa di veramente grande!

Benvenuto !!

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Congratulazioni.:D:D

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato

Congratulazioni a te e alla tua ragazza! Benvenuto Antonio Francesco! 3650 g, bel bambinone!! Tanti auguri!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa