Vai al contenuto

15 Aprile ore 8:32!


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

leggo solo ora, ma penso proprio di poterti capire meglio degli altri: alle 10.02 sempre del 15 aprile e' arrivato Vittorio (il terzo genito) : 3,760 kg x 52 cm ...alle 11 gia' cercava di poppare .......quindi complimenti sentitissimi..

p.s. Non so' com'e ma ogni volta che penso ad una coupe:pen:mi ritrovo con un figlio in piu' :§...forse meglio smettere :mrgreen:

p.p.s cmq evidentemente non e' la crisi di mezza eta' :oops:...ma testosterone :§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero 4,100 kg....

Io 4.7... Cmq... Già dal racconto è qualcosa di emozionante... Dal vivo sarà molto meglio... (anche se per ora non posso permettermi di provarlo)...

Cmq sia... Tanti auguri!!!!!!!

leggo solo ora, ma penso proprio di poterti capire meglio degli altri: alle 10.02 sempre del 15 aprile e' arrivato Vittorio (il terzo genito) : 3,760 kg x 52 cm ...alle 11 gia' cercava di poppare .......quindi complimenti sentitissimi..

p.s. Non so' com'e ma ogni volta che penso ad una coupe:pen:mi ritrovo con un figlio in piu' :§...forse meglio smettere :mrgreen:

p.p.s cmq evidentemente non e' la crisi di mezza eta' :oops:...ma testosterone :§

Auguri anche a te!!! Dai che invece di un coupè ti prendi 940

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo solo ora, ma penso proprio di poterti capire meglio degli altri: alle 10.02 sempre del 15 aprile e' arrivato Vittorio (il terzo genito) : 3,760 kg x 52 cm ...alle 11 gia' cercava di poppare .......quindi complimenti sentitissimi..

p.s. Non so' com'e ma ogni volta che penso ad una coupe:pen:mi ritrovo con un figlio in piu' :§...forse meglio smettere :mrgreen:

p.p.s cmq evidentemente non e' la crisi di mezza eta' :oops:...ma testosterone :§

:D auguri anche a te :lol: .

Io mi son fermato a due !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io 4.7...

5 Kg e 61Cm :mrgreen:

cmq congratulazioni, deve essere un'esperienza bellissima:D

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto Antonio Francesco, benvenuto assieme a noi su questa sfera che viaggia nello spazio :), tante felicitazioni alla mamma e al papà, e tanti auguri per una fantastica vita insieme a loro!

Uè è nato alle 8.32... quando sarà maggiorenne avrà già la sua car destinata :) comincia a cercare e mettere da parte una Thema con l'alettone ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ah il 15 Aprile che giornata!!

Sveglia alle 3.30 del mattino una breve ma intensa corsa con la swift con arrivo in ospedale ! Alcune ore dopo si entra in sala parto , vedo la mia Ragazza soffrire cerco di farle coraggio per quel che posso ma so che Lei é forte , io mi sento un pó inutile e a volte mi allontano di qualche metro per poi riavvicinarmi e stringerle la mano.

Le contrazioni si fanno sempre piú forti ed io capisco che qualcosa di veramente grande sta per succedere ed aspetto impaziente .

Sono li al suo fianco a reggerle la testa mentre Lei con tutte le sue forze cerca di dare la vita , fino alle 8:32 quando finalmente Antonio Francesco decide che il momento é arrivato.

Io vengo preso da un impulso di gioia scoppio a piangere come se fossi io il bambino , la Dottoressa mi chiede se voglio tagliare il cordone ombellicale , ho un pó di titubanza ma poi prendo le forbici e libero il piccolo che vola tra le braccia della sua mamma!

50 cm di lunghezza 3650 gr che hanno portato nella nostra vita qualcosa di veramente grande!

Benvenuto !!

buddy_christ.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Uè è nato alle 8.32... quando sarà maggiorenne avrà già la sua car destinata :) comincia a cercare e mettere da parte una Thema con l'alettone ;)

ma infatti io non avendo tempo (per ovvi motivi) di leggere, mi ero fermato al titolo ed avevo equivocato :oops:

5 Kg e 61Cm :mrgreen:

i miei omaggi a tua madre ..porgiglieli anche Tu i Tuoi :saggio

Auguri anche a te!!! Dai che invece di un coupè ti prendi 940

io veramente sto valutando tutto il valutabile nella speranza di evitarmi l'ormai classico S-MAx:roll: (che poi in realta' non e' male per il genere cui appartiene :dc:)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.