- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andrea.ippo
Ho la Punto restyling e vorrei cambiare autoradio.
Siccome è quella integrata nella plancia con una grande cornice, non vorrei che mettendone una non originale poi mi servono adattatori o altro.
Ho già letto in giro che per smontarla devo infilare 4 oggetti lunghi e sottili nei fori e poi sfilarla, ma una volta fatto ciò posso direttamente collegare la sostituta ai cavi e via, oppure mi servono riduzioni/adattatori, che voi sappiate?
Grazie
PS: su internet ho trovato un sacco di discussioni sui codici dell'autoradio Blaupunkt per la Punto. Io non lo trovo da nessuna parte, neanche sul manuale (né dell'auto, né dell'autoradio). Ma tanto mi serve solo se voglio ricollegarla giusto?
E se anche fosse, un'officina autorizzata Fiat sarebbe in grado di dirmelo no?
La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
27
19
8
4
Giorni di maggior attività
28 Apr
13
31 Ago