Vai al contenuto

Mercedes CLS Shooting Break Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

...ecco... per riallacciarmi al discorso di ieri, la SW con linea da coupè... :roll:

Non bastava la coupè 4 porte? anche la coupè SW? :roll:

Perchè non chiamarla semplicemente "una SW bella che fa giustamente sembrare un cassone inutile tutte le altre SW classiche"???

OFF TOPIC

quindi in questo caso non direi mai che barba che noia perche in effetti in questo caso il design teutonico va al di la della semplice matrioska.

Il fatto che Audi venda un milione di auto non rende il suo design (gusto soggettivo per carità) per forza bello. io lo trovo di una noia mortale (R8 a parte) sempre la stessa minestra riscaldata da anni.

che poi i tedeschi nel marketing siano qualche migliaio di anni luce avanti alla concorrenza, non ci piove.

senza polemica eh :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bella ed interessante, frontale a parte che aborro. Mi pare di notare anche un miglioramento negli interni rispetto alle ultime creazioni terrificanti, benché ci sia un certo sapore "Lagunoso".

Spero si mostri non troppo diversa il giorno che dovesse finire sul mercato.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A me nel complesso piace.

Qualche riserva sul frontale troppo rotondeggiante negli angoli delle forme (ad es la presa d'aria laterale o la calandra).

Certo che se davanti mi ricorda tanto le ultime creazioni volvo (sostituite la stella con lo stemma svedcinese)...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

...ecco... per riallacciarmi al discorso di ieri, la SW con linea da coupè... :roll:

Non bastava la coupè 4 porte? anche la coupè SW? :roll:

Tu non sai le discussioni che sto facendo con mio padre, per convincerlo che la sua macchina è una "coupé a quattro porte" tanto quanto è una "spider col tetto e i sedili dietro" :lol:

42319-mercedes-cls-shooting-break-concept-foto-ufficiali.html

Ma che senso ha a questo punto il cofano? :|

Il senso è che se perdi il cofano per strada l'areodinamica non ne risente... pure tu, dovresti essere un tecnico, e invece dimostri di non saperne niente... :lol:

Comunque vi dirò che per una volta ci metto la riserva per com'è fuori, mentre dentro mi fa sbrodare.

Il fatto è che davanti l'hanno fatta molto carica, con la mascherina finalmente bella rettangolare e larga e decisa, e dietro si mantiene la solita linea sciolta da CLS... comunque, di fatto, averne così.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.