Vai al contenuto
  • 0

Acquisto curioso..multipla con km veri??


fedemineral

Domanda

ciao a tutti..sto comprando una macchina usata..

ero propenso sulla multipla a metano..

ho visto l annuncio di uno della mia zona..multipla a metano anno 2005 ..2500 modello dinamic,,aria condizionata radio sensori.. e son andato a provare la macchina ...

le condizioni son perfette..la guida è perfetta...

l unico problema è stato che quando gli ho chiesto il libretto con i tagliandi lui mi ha detto che non li aveva...o meglio si è giustificato che la multipla non li fa...

il contrakilometri segna 80 000...e non mi son fidato molto ,..per cui oggi con lui siamo andati a far la prova dall elettrauto..

il computer segnava zero errori però i km non li metteva.,,,secondo voi perchè?

lui l ha comprata da un concessionario..6 mesi fa e ci ha fatto solo 1000 km...e l vende perchè si è stufato e prende un suv.....avrà manomesso qualcosa questo concessionario?

il prezzo è 8 000 euro..per cui non mi sembra male come prezzo..però son un attimo indeciso...

voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh, 80.000 km in meno di 5 anni (probabilmente anche meno di 4 e mezzo) ono una percorrenza normale, anzi, quasi alta per un auto a Metano. Sono più di 15mila km l'anno, ovvero più di quello che percorre mediamente un patentato.

Considerando che potrebbe anche essere rimasta in concessionario qualche mese l'anno corso, magari sono quasi 20mila km l'anno.

Tieni presente che con l'auto a Metano non ci si fanno lunghi tragitti. I distributori sono pochi e la sera e la notte sono chiusi, senza possibilità di self-service.

Quindi considerando che chi l'ha avuta prima dell'attuale proprietario si è sparato almeno 60 km al giorno tutti i giorni, direi che gli 80mila non sono pochi e non sono per nulla strani. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.