Vai al contenuto

[SBK 2010] GP di Assen


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

non commenta nessuno?non le avete viste????Le gare di ieri erano da ingropparsi il divano (altro che tutti in piedi sul divano)...un trenino in quel modo non l'ho visto nemmeno a carnevale :lol:

requiem per il team xerox...spero che il prossimo anno ci sia qualcun'altro alla guida delle rosse...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Stavo per fare lo stesso commento: dopo i risultati ottenuti dalla BMW di Corse e le continue disfatte delle Ducati-Xerox non è che le critiche mosse a Tardozzi al momento della sua dipartita si siano dimostrate un tantinello immotivate?

Tornando alle gare posso commentare in un unico modo:

neonato.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono riuscito a vedere gara 2.

Bella gara... niente da dire.

Direi che Biaggi riesce ad agguantare un 4° posto che va addirittura oltre alle sue possibilità. Ovviamente riferite al potenziale che dimostrava in gara.

Quest'anno lo vedo bene.... spero riesca a vincere il mondiale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per fare lo stesso commento: dopo i risultati ottenuti dalla BMW di Corse e le continue disfatte delle Ducati-Xerox non è che le critiche mosse a Tardozzi al momento della sua dipartita si siano dimostrate un tantinello immotivate?

Tornando alle gare posso commentare in un unico modo:

io alla guida intendevo pure i piloti..haga non c'ha più lo stimolo dopo i tanti mondiali vinti (:§ ) fabrizio era partito col launch control quest'anno...ma ha grippato...e di brutto...tra un po' arriva dietro pure alle 996r del team pedercini:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Haga è, per usare un'espressione di Rossi, uno di quei piloti che non hanno vinto un Mondiale: ha dimostrato che quando è in palla risulta difficilissimo batterlo ma, purtroppo, è anche molto incostante. Quasi come se gli mancasse proprio quella vittoria del Mondiale per renderlo totalmente sicuro di se.

Fabrizio invece pure ma con l'aggravante che, essendo più giovane, non può compensare con l'esperienza.

Spero che si sveglino poiché di talento ne hanno da vendere entrambi e possono rendere questo mondiale ancor più cardiopatico di quel che è già.

Link al commento
Condividi su altri Social

Haga e Fabrizio li ha voluti Tardozzi in ducati..sebbene fosse sufficientemente chiaro che talento ce n'è ma la testa no..e quella purtroppo serve per vincere un mondiale.

Non dimentichiamo il pasticcione di imola l'anno scorso ad opera di fabrizio e a danno di haga;).

O la deleteria caduta a donington di haga;)

Poi ci sta che andando via dalla squadra,chi subentra ci metta un pò di tempo a fare girare bene la giostra..e quei due non sono proprio malleabili.

La bmw va bene quest anno perchè il lavoro di Corser doveva dare i suoi frutti,non è a mio parere che Tardozzi abbia la bacchetta magica,seppure non posso non tenere presente che la sua grande esperienza come tm,deriva anche dall'essere stato campione europeo e pilota mondiale,cosa che nè marinelli nè cicognani sono...Probabilmente devono ancora capirsi o fanno fatica a comprendere cosa fare per trasferire le indicazioni dei piloti alla moto....

Haga ha avuto una grandissima sfiga nel 2000 quando si stava giocando il mondiale con la r7 e fu azzoppato da una squalifica del piffero per doping....

Da là in poi per un motivo o per l'altro il titolo gli è sempre sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Haga e Fabrizio li ha voluti Tardozzi in ducati..sebbene fosse sufficientemente chiaro che talento ce n'è ma la testa no..e quella purtroppo serve per vincere un mondiale.

Non dimentichiamo il pasticcione di imola l'anno scorso ad opera di fabrizio e a danno di haga;).

O la deleteria caduta a donington di haga;)

Poi ci sta che andando via dalla squadra,chi subentra ci metta un pò di tempo a fare girare bene la giostra..e quei due non sono proprio malleabili.

La bmw va bene quest anno perchè il lavoro di Corser doveva dare i suoi frutti,non è a mio parere che Tardozzi abbia la bacchetta magica,seppure non posso non tenere presente che la sua grande esperienza come tm,deriva anche dall'essere stato campione europeo e pilota mondiale,cosa che nè marinelli nè cicognani sono...Probabilmente devono ancora capirsi o fanno fatica a comprendere cosa fare per trasferire le indicazioni dei piloti alla moto....

Haga ha avuto una grandissima sfiga nel 2000 quando si stava giocando il mondiale con la r7 e fu azzoppato da una squalifica del piffero per doping....

Da là in poi per un motivo o per l'altro il titolo gli è sempre sfuggito.

quoto tutto...da più parti sento dire : "ducati senza dio tardozzi non va...guarda la bmw"

Parliamoci chiaro...Haga è funambolico...emozionante..."nitroglicerina" ecc ecc...ma un vero campione no...il tempo passa...e c'è sempre qualcuno che va più forte di lui...dopo è pure sfigato eh...ma parecchie volte il mondiale l'ha buttato lui con le cadute...poi che dire di quella volta che è capitombolato per mandare a fanchiup biaggi:lol:

Cioè intendiamoci...io tifo ducati...però sono obiettivo e i fantini della rossa per ora mi hanno deluso molto...lo scorso anno doveva vincere a mani basse...e invece è arrivato spies...quest'anno sembrava che l'unico possibile rivale fosse fabrizio...meno rea...e ancor meno haslam (la suzuki è stata una sorpresa)

Fabrizio...già mi stava sulle balle...dopo lo scorso anno a monza non lo posso vedere....fare quei gesti a spies mentre lo sorpassi....salvo poi subire il controsorpasso e beccarsi 3 decimi in pochi metri...io mi sarei menato da solo:mrgreen:

Ripeto a 'sto punto darei pieno supporto a checa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Intanto, per ora, le Ducati Xerox non vanno mentre l'anno scorso dominavano. Poi è ovvio che, quando si parla di competizioni, c'è sempre da iniziare le frasi con un forse grosso come una casa visto che non abbiamo la più pallida idea di cosa succeda realmente.

Percui ripeto la mia opinione: per ora sembra proprio che le critiche mosse a Tardozzi siano immotivate; vediamo come si evolve la situazione.

Ovviamente c'è anche un'altra considerazione da fare (che non è stata però fatta): le Ducati private di Checa e Smrz hanno dimostrato d'essere competitive eppure, se non erro sono le moto dell'anno scorso, mentre le Ducati Xerox hanno problemi; che siano state apportate delle modifiche che si stanno rivelando deleterie?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

le Ducati private di Checa e Smrz hanno dimostrato d'essere competitive eppure, se non erro sono le moto dell'anno scorso, mentre le Ducati Xerox hanno problemi; che siano state apportate delle modifiche che si stanno rivelando deleterie?

ecco...questo è quello che ho pensato pure io...però se vedi che non cammini credo che sia più semplice tornare a una vecchia soluzione piuttosto che cercarne una nuova...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.