Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da sottolineare qui:

- Multiair2

- Air-TorQ / E-TorQ (che è sto mostro? :D)

- benvenuti WGE e Pentastar (multiairizzati?)

I Torq sono quelli "brasiliani" , giusto ?

Quindi nessuna notizia dei preannunciati ( su questo foro ) nuovi 4L a benzina 1.3 - 1.6 ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
L'E-TorQ è la gamma motori per il BRIC

Via Autoblog.it

thx! ;)

Air-TorQ immagino sia la versione Multiair, prevista in arrivo fra un paio di anni sul 1.8.

anche da noi?

Inviato

per i cambi dual-clutch non c'è stato alcun aumento di coppia tollerata? Non ricordo quello in arrivo su Giulietta quanto regge. Ho visto che si parla di doppia frizione anche per versioni 4x4 e una versione "small" per i segmenti inferiori.

Inviato

- Air-TorQ / E-TorQ (che è sto mostro? :D)

Se ricordo bene dovrebbero essere i motori per il sud-america anche di tipo flexfuel.

Edited: so' lento

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
per i cambi dual-clutch non c'è stato alcun aumento di coppia tollerata? Non ricordo quello in arrivo su Giulietta quanto regge. Ho visto che si parla di doppia frizione anche per versioni 4x4 e una versione "small" per i segmenti inferiori.

Regge 350 Nm. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
per i cambi dual-clutch non c'è stato alcun aumento di coppia tollerata? Non ricordo quello in arrivo su Giulietta quanto regge. Ho visto che si parla di doppia frizione anche per versioni 4x4 e una versione "small" per i segmenti inferiori.

Il DCCT regge 350 nm (o poco più) come si deduce anche dal nome C635. ho solo letto slide, non ho sentito se si è detto qualcosa su aumenti di coppia tollerata. io sinceramente non me la aspetterei.

Inviato
per i cambi dual-clutch non c'è stato alcun aumento di coppia tollerata? Non ricordo quello in arrivo su Giulietta quanto regge. Ho visto che si parla di doppia frizione anche per versioni 4x4 e una versione "small" per i segmenti inferiori.
Regge fino a 350 Nm, più che sufficiente per motori traversali da utilizzare sulla gamma del gruppo.

Urgono invece il doppia frizione piccolini che starebbero sviluppando.

Interessante l'abbinamento con un motore elettrico di cui si parla da qualche anno ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.