Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
portagli il PP di oggi.....tanto ormai le tesi, non le ascolta nemmeno più la commissione :lol:

C'è poco da scherzare ho fatto de PPT che sono più chiari esplicativi e interessanti di questi di FGA :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Che cojoniiiiiiii pure il brasile!!!! Ci manca il mercato di pizzighettone e se li sono fatti tutti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
AO che palle io domani mi Laureo, devo ripassare tutto, e questi se la stanno tirando lunghissima con sto piano....... fateci vedere qualcosa di INTERESSANTE per davvero.

Tranquillo che ripetere non serve a nulla :)

anche se il giorno prima (o l'ora prima) sei nel panico, quando poi sei a discutere sei così contento di parlare di qualcosa fatto da te (e di tirare un calcio al corso di laurea) che tutto ti viene in mente con naturalezza. Esperienza diretta di 3 settimane fa.

Congratulazioni!!!

Inviato (modificato)

interessantissima la linea Adventure.. persino palio e strada sembrano guardabili in questi panni

forse sbaglio ma... a me sembra molto più bella della Croma

http://www.nextconceptcars.com/wp-content/fiat-palio-weekend-adventure-106.jpg

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.