Vai al contenuto

Fiat Group - Piano Industriale 2010-2014 [RIASSUNTO a Pag.1]


Messaggi Raccomandati:

speriamo di vedere la trazione integrale almeno sulla Giulia... un 3.0 ci vuole, c'è poco da fare... e dato il costo non proibitivo dell'operazione (motori già pronti, piattaforma pronta e spalmata su molti modelli) sono piuttosto speranzoso :mrgreen:

peccato per la Lancia :dubbio: se per sebring è difficile che venga adottata, di riflesso anche la "Thema" resterà a bocca asciutta

a questo punto scommetto 23 centesimi che il nuovo V6 Fiat/Chrysler verrà presentato proprio su Giulia

mi pare strano, comunque, che Lancia, pur vendendo in Europa, adotti il Pentastar nudo e crudo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a questo punto scommetto 23 centesimi che il nuovo V6 Fiat/Chrysler verrà presentato proprio su Giulia

mi pare strano, comunque, che Lancia, pur vendendo in Europa, adotti il Pentastar nudo e crudo

Se hanno scelto di lasciare Lancia in tutta Europa sarebbe folle non adottare strategie adeguate.. posso capire la TI, non dovendo montare potenze mirabolanti data l'indole da solo classe e lusso (peccato)che si è scelto di conferire a questo marchio, la TA è sufficiente, sulle D.

Però se sono furbi mettono il multiair su tutti i motori.. è una chicca che possono vantare, è stupido non sfruttarla.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hanno scelto di lasciare Lancia in tutta Europa sarebbe folle non adottare strategie adeguate.. posso capire la TI, non dovendo montare potenze mirabolanti data l'indole da solo classe e lusso (peccato)che si è scelto di conferire a questo marchio, la TA è sufficiente, sulle D.

Però se sono furbi mettono il multiair su tutti i motori.. è una chicca che possono vantare, è stupido non sfruttarla.

ma infatti.....

I V6 saranno declinati diversamente tra auto americane ed italiane, Thema e Sebring saranno la stessa auto ma ciò non vuol dire che Thema non possa adottare una versione aspirata del 3.0 con multiair e Sebring il pentastar base 3.6

d'altro canto da quello che si è intuito Thema nascerà a Mirafiori, Chrysler in NA

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente pessima l'idea di non fare una E Alfa Romeo che andrebbe a saturare l'impianto e nello stesso tempo potrebbe coprire un segmento simile a quello di CLS e A7 :(r

quotone

secondo me stanno facendo un grande lavoro.

ce lo auguriamo tutti....

Azz! Faranno le Chrysler a Pomigliano??? :) :) :)

no......Nazareth! :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito che i piedi simboleggiano un neonato nella culla, colui che domani sarà orgoglioso di chi c'è e fa oggi.

Però messo così sembra anche che vada tutto a gambe all'aria :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.