-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kikko_gr
Salve, ieri parlando tra amici tra i quali un amico neopatentato, si disquisiva di incentivi, rendimenti delle auto, consumi..e io ho potuto (stranamente) dire la mia.
Son rimasti tutti sorpresi di questa mie (molto parziali) conoscenze , dato che fino a poco tempo fa mi tenevo fuori da questi discorsi.
Non ho potuto mentire e ho dovuto ammettere che da quando cerco un auto per sostituire la mitica Uno (ora condivido la Brava di mio padre che seppur ancora in ottimo stato non mi piace) mi son documentato su questo forum.
La domanda che vi pongo è questa: il mio amico sia perchè è neo patentato, sia perchè quest'anno non ci sono ulteriori incentivi statali vuole posticipare l'acquisto di un auto nuova al 2011 o 2012 8 e non ha auto da rottamare al momento tra l'altro)
Non è detto che ci saranno nuovi incentivi statali ma supponiamo che tornino...volevo chiederVi:
1) se gli incentivi per la rottamazione in questi ultimi anni sono stati applicati solo per auto immatricolate prima del '99.
2) spesa max per auto che deve durare 1 annetto , max 2 e poi essere rottamata.
3) consiglio auto per affidabilità e spese di gestione.
gli ho anche cercato su autoscout: twingo, punto I e II serie (mi pare di aver letto qui che la prima serie abbia dato meno problemi), fiesta o ka...tutte tra 97 e 99 immatricolate per un prezzo intorno ai 2000 euro...su che orientarsi?
In zona c'è una y del 99 con 115 mila km a 1.700 con passaggio ma no clima.
Dimenticavo: fa pochi km...non credo questa vettura gli debba fare piu di 6-7 mila in questo annetto.
Modificato da kikko_grLink al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: