Vai al contenuto

Bmw Gran Coupé Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

absolutamente fantastica...

speriamo che anche la nuova 3 sia così come design...

BENTORNATA BMW, BMW è SEMPRE BMW NON C'é NIENTE DA FARE...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm.... Mi permetto di essere l'unica voce fuori dal coro....se non altro per dare un minimo di " querelle" ad un giudizio quasi plebiscitario......:dc:

E' grande.....

E' grossa.....

E' imponente.....

E' .... anche "bellona" nel suo essere cosi "Standard Monaco", cosi classica e facile, negli stilemi e nei volumi....ma manca completamente di qualsivoglia spunto o avanguardia stilistica.

Mi sembra una 3 Coupè con 2 porte in più sottoposta ad una cura di steroidi.... con qualche "accorgimento" come i 2 presoni d'aria anteriori che "stonano" e sembrano applicati li a bella mostra per dare un po di brio ad un progetto altrimenti sul filo della banalità.

IL risultato è ....Facile; Assorbibile come "leit motiv" di casa BMW e riconoscibilissimo a primo acchitto..... ma, e lo ripeto, rischia di piacere subito e stufare molto in fretta.:pen:

Quoto su tutta la linea!!!

Spero che la visione live possa far cambiare il mio giudizio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto su tutta la linea!!!

Spero che la visione live possa far cambiare il mio giudizio... :roll:

Ahr ahr ahr!!!!

Beh, è consolante sapere di non essere soli..... !:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma meno male che cè qualcuno che la smette di voler innovare tutto ad ogni costo anzi ad estremizzare tutto!... ora che Bmw ha ripreso la giusta via nel design perchè dovrebbe abbandonarla?

Mi vengono in mette, in quanto a esagerazioni, quante auto oggi hanno la BOCCONA enorme pur di dire "guardatemi, come sono aggressiva!" ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi girano gli zebedei.

DOVE CAZZO E' COUPE' QUESTA COSA????????????????

DOVEEEE???? VOGLIO CHE CAZZO ME LO DICANO, DOVEEEEEE??????????

Mi scopro molto poco democratico su certe cose. La parola coupè non è un nome comune, vaccaboia, è un nome proprio, e in quanto tale sta a indicare una tipologia precisa. Nessuno deve avere il permesso di chiamare coupè una berlina fatta e finitaaa!!!

Se no diventa come Pravettoni con i wurstel di pollo senza pollo!

(gran bell'auto però)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettavo le foto live per commentare e non posso che scrivere che è "SCHIFOSAMENTE" bella!

Davvero da applausi.

Però non venite a dirmi che è un coupè.

Questa è un coupè esattamente come lo sono CLS, A7 e compagnia danzante e cioè PER NIENTE! ;)

Detto questo, dove devo firmare? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettavo le foto live per commentare e non posso che scrivere che è "SCHIFOSAMENTE" bella!

Davvero da applausi.

Però non venite a dirmi che è un coupè.

Questa è un coupè esattamente come lo sono CLS, A7 e compagnia danzante e cioè PER NIENTE! ;)

Detto questo, dove devo firmare? :mrgreen:

1 anno e mezzo ed è sotto al tuo sedere

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.