Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

mettiamola così.

Mi.to è diventato ormai il MODELLO FONDAMENTALE di Alfa Romeo. inutile girarci attorno: come volume vendite, una presenza nel seg. B d'ora in poi ci sarà sempre e sarà VITALE.

chiaramente, ci giocheranno il più possibile con le varie configurazioni di carrozzeria: 3 e 5 porte. e chissà che non salti persino fuori una versione cabrio, che d'altra parte era già stata ipotizzata per la Mi.to attuale.

non a caso, se è vero quanto detto da Auto, deriverà dalla futura Punto. IMHO questo può significare solo una cosa: che la futura Mi.to altro non sarà che la versione sportiva di Punto. se Punto esiste anche a 5 porte, è assurdo non fare anche la Mi.to con quella carrozzeria.

di fatto il Seg. B è diventato un sostituto del vecchio C quanto a dimensioni

se quanto riportato nello scoop corrispondesse a verità potremmo solo esserne felici ma temo che tra poco arriverà l'insider di turno a dirci che si tratta di una baggianata

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C_5_Articolo_5629_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_NaN.jpg

Se oggi la Mito era così, era già nel nostro box ;) ..dato che al momento di acquistare la Megane mio padre ha scartato la Mito per la mancanza delle porte posteriori... cmq vorrei anche io la maniglia posteriore nascosta.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che ci sono solo 2 possibilità...

o nel 2012 mito avrà il pesante resty e ne uscirà una a 5 p sul futuro pianale punto ma che non avrà la denominazione Mi.To. (sarebbe una presa in giro altrimenti)

oppure nel 2012-2013 vedremo una nuova mito su un nuovo pianale (federalizzato) dapprima a 3p e successivamente a 5p... (cosa forse più conveniente)

anche se spero che la prossima mito sarà su base Polo-A1 xD

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se spero che la prossima mito sarà su base Polo-A1 xD

Se questo significasse doverla pagare 30mila euro (come la A1), non comprerei più un'Alfa Romeo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo significasse doverla pagare 30mila euro (come la A1), non comprerei più un'Alfa Romeo.

scusami, premesso che A1 è effettivamente più cara di Mi.to, non mi sembra che la differenza, a livello di listino, tra una Mi.to ben accessoriata e con cavalleria in spolvero, e un'equivalente A1, sia così abissale. che poi tra sconti e km0 il divario si allarghi è un altro discorso.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

scusami, premesso che A1 è effettivamente più cara di Mi.to, non mi sembra che la differenza, a livello di listino, tra una Mi.to ben accessoriata e con cavalleria in spolvero, e un'equivalente A1, sia così abissale. che poi tra sconti e km0 il divario si allarghi è un altro discorso.

MiTo 1.4 Multiair 135cv Distinctive con Metallizzato, Sport Pack, Premium Pack + Blue&Me, Visibility Set, Xenon: € 23.000.

Audi A1 1.4 TFSI S Tronic 122cv con Metallizzato, Cerchi 17'', Pacchetto Media Style + Sedili sportivi, Spoiler, Xenon, Fendinebbia, Sensore luci/pioggia, Specchio elettrocromico, Clima automatico, Volante multifunzionale, Cruise control, Sensore parcheggio: € 29.065.

A1 in più ha il doppia frizione, in meno qualche cavallo.

6mila euro di differenza su una B (senza che entrino in gioco gli sconti) per me è abissale: c'è il 26% di differenza.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

MiTo 1.4 Multiair 135cv Distinctive con Metallizzato, Sport Pack, Premium Pack + Blue&Me, Visibility Set, Xenon: € 23.000.

Audi A1 1.4 TFSI S Tronic 122cv con Metallizzato, Cerchi 17'', Pacchetto Media Style + Sedili sportivi, Spoiler, Xenon, Fendinebbia, Sensore luci/pioggia, Specchio elettrocromico, Clima automatico, Volante multifunzionale, Cruise control, Sensore parcheggio: € 29.065.

A1 in più ha il doppia frizione, in meno qualche cavallo.

6mila euro di differenza su una B (senza che entrino in gioco gli sconti) per me è abissale: c'è il 26% di differenza.

mi permetto di osservare che già il prezzo di queste vetture è abissale: costano come delle C generaliste (e ben accessoriate) con motore equivalente o anche più potente. se decidi di acquistare un auto come questa, cosa che io comunque non farei, non sono certo quei 6mila a spaventarti!

semplicemente, se non ti interessa A1, prendi Mi.to. oppure, A1, ma con qualche accessorio in meno.

vuoi l'auto fighetta, sportivetta e annessi e connessi? benissimo, sai che dovrai spendere dai 23 ai 29 mila euro. per qualcuno il prezzo sarà determinante, per altri no. ma non parliamo di sicuro di auto economiche, nè nell'uno nè nell'altro caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

se decidi di acquistare un auto come questa, cosa che io comunque non farei, non sono certo quei 6mila a spaventarti!

semplicemente, se non ti interessa A1, prendi Mi.to. oppure, A1, ma con qualche accessorio in meno.

vuoi l'auto fighetta, sportivetta e annessi e connessi? benissimo, sai che dovrai spendere dai 23 ai 29 mila euro. per qualcuno il prezzo sarà determinante, per altri no. ma non parliamo di sicuro di auto economiche, nè nell'uno nè nell'altro caso.

Il prezzo è determinante, non stiamo parlando di auto da 100mila euro: non tutti quelli che girano in MiTo (o i loro padri) hanno redditi nell'ordine di 10^5 .

Ad ogni modo io parlavo esclusivamente per me.

MiTo 135cv a 22mila (gli xenon li ho messi solo per eguagliare l'allestimento) la prenderei, tenendo anche presente che tra sconto e valutazione dell'eventuale permuta la forbice si allarga.

A1, presa in considerazione per l'S-Tronic, invece è scartata per via dei 7mila euro di differenza e più. Aggiungi che molti optional sono vincolati tra loro, quindi la scelta si riduce di fatto ad una barbon style al prezzo di una MiTo full o una premium al prezzo di una Giulietta full.

Piuttosto prendo in considerazione Mini: a quel prezzo prendo una Cooper S ben accessoriata, e di conseguenza una 122cv viene via a meno.

E qui torno al punto di partenza: in che modo VAG riuscirebbe a convincermi a spendere quel 25-30% in più rispetto all'auto di ora? Ad oggi, in nessun modo. Poi quando decideremo di dar via la Spider andrò a vederle tutte, magari mi sorprendono.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

E qui torno al punto di partenza: in che modo VAG riuscirebbe a convincermi a spendere quel 25-30% in più rispetto all'auto di ora? Ad oggi, in nessun modo. Poi quando decideremo di dar via la Spider andrò a vederle tutte, magari mi sorprendono.
Discutiamone nel topic già esistente: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/43888-alfa-romeo-e-vw-voci-di-riapertura-delle-trattative-di-cessione-9.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.