Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Imho non sarà conveniente, cambierà qualche dettaglio estetico per renderla "sorella" di quella che uscirà praticamente nuova a 5p. Anche perché poi con ogni probabilità la 5p assorbirà gran parte delle vendite... .

Io spero che rimangano entrambi.

Cmq mito 5 porte devono farla, teoricamente toglierebbe un pò di vendite a giulietta giusto l'altro giorno ho conoscuto una ragazza che diceva bella la giulietta e mi piacerebbe prenderla in sostituzione della clio tra 1-2 anni, mi piace anche mito se ci fosse a 5porte......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho non sarà conveniente, cambierà qualche dettaglio estetico per renderla "sorella" di quella che uscirà praticamente nuova a 5p. Anche perché poi con ogni probabilità la 5p assorbirà gran parte delle vendite... Quindi non è da escludere che ad un certo punto venga pure tolta di produzione.

Scettico sulle sospensioni posteriori indipendenti, io penso rimarranno al ponte torcente sulle B... Opinione personale.

Io troverei enormemente sbagliato farla solo 5p. IMHO, una vettura di quelle dimensioni e di quel segmento, che punta anche al mercato giovanile, non può non esistere anche in versione 3p.

Poi, per carità, le logiche di FIAT a me sfuggono totalmente e non da oggi, per cui...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà a quel che si sa la piattaforma della nuova Punto e della Mito 5p altro non è che quella del doblò effettivamente ha il bilink al posteriore.
Sono molto scettico a riguardo, penso che il pianale del Doblò sia si un'ibridazione con quello della 199, ma solo per in alcuni moduli... Considera che si tratta di una vettura molto larga ed a pianale piatto...

Ragion per cui vedo molto più facile che sulle future B venga utilizzata una modesta evoluzione di quello attualmente utilizzato su Punto e Mito, quindi al momento eviterei di fare troppi pensieri o dare per sicuro l'utilizzo delle sospensioni indipendenti, imho è antieconomico... Mi farebbe davvero strano come scelta su una B.

Spero di sbagliarmi ovviamente ;)

Io troverei enormemente sbagliato farla solo 5p. IMHO, una vettura di quelle dimensioni e di quel segmento, che punta anche al mercato giovanile, non può non esistere anche in versione 3p.

Poi, per carità, le logiche di FIAT a me sfuggono totalmente e non da oggi, per cui...

Bisognerebbe vedere quante 3p vendi quando sul mercato esiste anche la 5p, se i numeri sono così bassi da non giustificarla non ha molto senso riproporla... Ma siamo sul fantapippe, era un mio pensiero non la decisione di Fiat ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe vedere quante 3p vendi quando sul mercato esiste anche la 5p, se i numeri sono così bassi da non giustificarla non ha molto senso riproporla... Ma siamo sul fantapippe, era un mio pensiero non la decisione di Fiat ;)

Se fosse così, allora le altre case automobilistiche che hanno tutte, ripeto tutte, nel segmento b una 3 porte con un equivalente a 5 porte non sanno leggere il mercato? Vi prego regaliamo agli strateghi del marketing di fiat un pallottoliere..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe vedere quante 3p vendi quando sul mercato esiste anche la 5p, se i numeri sono così bassi da non giustificarla non ha molto senso riproporla... Ma siamo sul fantapippe, era un mio pensiero non la decisione di Fiat ;)

Giusto, alla fine stiamo ragionando su due rumours ed un photoshop :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto scettico a riguardo, penso che il pianale del Doblò sia si un'ibridazione con quello della 199, ma solo per in alcuni moduli... Considera che si tratta di una vettura molto larga ed a pianale piatto...

Ragion per cui vedo molto più facile che sulle future B venga utilizzata una modesta evoluzione di quello attualmente utilizzato su Punto e Mito, quindi al momento eviterei di fare troppi pensieri o dare per sicuro l'utilizzo delle sospensioni indipendenti, imho è antieconomico... Mi farebbe davvero strano come scelta su una B.

Spero di sbagliarmi ovviamente ;)

mah guarda io ricordo indiscrezioni di un paio di mesi fa di Autocar.co.uk se non sbaglio (e pure in qualche modo confermate da un insider di Autopareri) in cui si dava per certo l'utilizzo delle sospensioni indipendenti del Doblò... poi chiaro che la piattaforma del Doblò è modificata rispetto a quella standard ma le sospensioni dovrebbero essere le stesse.

AAA insider cercasi per informazioni più precise!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le sospensioni dovrebbero essere le stesse.
Anche qui ci sarebbero sicuramente delle modifiche, penso utilizzerebbero un ibrido tra quelle del Doblò e quelle di Giulietta...

Ma il punto è che il ponte costa meno, non vedo come Fiat possa scegliere la soluzione più cara :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto unica seg B con le indipendenti perche' ereditate dalla mai nata Austin/Rover Metro III...:)

Però diamogli il merito di averle mantenute da R50 e R56, facendole diventare di alluminio e regolabili come camber ;)

Dobbiamo ringraziare ID e gli inglesi:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono dell'idea che la mito 5porte, di qualunque pianale si tratti, sarà bella e filante anche più dell'attuale

nel 2012 avrà un FL che la avvicinerà a giulietta, e sarà molto bella. il pianale e le altre cose non mi preoccupano, dato che anche la mito deriva da un gp, ma si comporta egregiamente ed è onesta.

inoltre il nuovo pianale Y sarà diverso dal nuovo Gp? perchè la mito 5p sarà sul nuovo pianale gp..

e comunque tutte le case lo fanno (vedi audi, bmw ecc ecc) le auto piccole ci vogliono. non dimentichiamo che non parliamo di auto goffe e poco costose come panda, ma ben fatte e filanti come mito (anche se mito deve raggiungere al più presto 940 come plastiche e assemblaggi...non è possibile averla decente solo in versioni al top o qv)

anche io avevo sentito del m-link su mito...se mettono anche solo quelle del doblò la mito sarà davvero un'ottima vettura....il ponte non può stare su un'alfa!!! almeno che mettano il ponte sulle fiat a cui nessuno importa ma mettano il m-link su mito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.