Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Però per vedere i risultati basta aprire un quattroruote (o simili), andare sui listini e confrontare le gamme con gli altri marchi. E li si che si ride (o si piange, dipende dai punti di vista) ;)

Fuor di dubbio...però si deve anche vedere da dove si parte.

Ciò detto, non sostengo di certo che FGA non vada criticata per certe cose, io sinceramente mi trovo perplesso leggendo che si diano per scontate cose di cui non sappiamo una cippa (leggasi assenze di ripensamenti altrove)perché non abbiamo nessuno che ce le possa comunicare. Tutto qui. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sinceramente mi trovo perplesso leggendo che si diano per scontate cose di cui non sappiamo una cippa (leggasi assenze di ripensamenti altrove)perché non abbiamo nessuno che ce le possa comunicare. Tutto qui. ;)

Qui hai ragione..basta vedere nei topic delle varie case alcune proposte scartate o alcuni modelli... però alla fine oggi tutti i principali marchi hanno una gamma completa (dall'A al D più vari crossover e nicchie) e soprattutto coerenti con il marchio...cose che non si possono dire del gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui hai ragione..basta vedere nei topic delle varie case alcune proposte scartate o alcuni modelli... però alla fine oggi tutti i principali marchi hanno una gamma completa (dall'A al D più vari crossover e nicchie) e soprattutto coerenti con il marchio...cose che non si possono dire del gruppo Fiat.

Verissimo ma lo scopriamo ora? Voglio dire: lo si ripete e lo si sa da tempo. A che pro ribadirlo in ogni dove? :nonso:

Chi non lo sapesse ha una infinità di "materiale" consultabile a riguardo nel forum. Non è che solo io quando mi iscrissi ho fatto un po' di "ricerca" per provare a capire certe posizioni di utenti più anziani? ;)

FGA è deficitaria in quanto a completezza di offerta, cura dei propri prodotti, coerenza evolutiva e di programmazione. Dati più che assodati ed incontrovertibili, al netto di ogni considerazione (o scusa :§)sulle motivazioni di questo stato di fatto. Andiamo avanti però. 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se spuntano certi argomenti è ovvio che in quelle considerazioni bisogna andare a parare...personalmente fino a qualche tempo fa avevo MOLTA fiducia in Fiat per Alfa e il gruppo in generale...ed è andata a diminuire costantemente con il tempo e quindi ora io, come tanti, mi sono stancato. ma qui stiamo andando OT.

Speriamo che sta Mito 5porte sia una Mito con 2 porte in più e non un Alfaterios come si vociferava e speriamo che veramente non la doteranno di interni "colorati e sbarazzini" (che non ha manco la C3, auto da donna per eccellenza) come voleva Wester....scusate ma non sono molto fiducioso visto le premesse....non riesco proprio ad esserlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se spuntano certi argomenti è ovvio che in quelle considerazioni bisogna andare a parare...personalmente fino a qualche tempo fa avevo MOLTA fiducia in Fiat per Alfa e il gruppo in generale...ed è andata a diminuire costantemente con il tempo e quindi ora io, come tanti, mi sono stancato. ma qui stiamo andando OT.

Speriamo che sta Mito 5porte sia una Mito con 2 porte in più e non un Alfaterios come si vociferava e speriamo che veramente non la doteranno di interni "colorati e sbarazzini" (che non ha manco la C3, auto da donna per eccellenza) come voleva Wester....scusate ma non sono molto fiducioso visto le premesse....non riesco proprio ad esserlo.

tranquillo, ACS ha detto qualche giorno fa in un altro thread di avere visto il modello statico di Mito 5p e che non è male, e se lo dice lui che a Wester e compagnia bella non li può vedere...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se spuntano certi argomenti è ovvio che in quelle considerazioni bisogna andare a parare...personalmente fino a qualche tempo fa avevo MOLTA fiducia in Fiat per Alfa e il gruppo in generale...ed è andata a diminuire costantemente con il tempo e quindi ora io, come tanti, mi sono stancato. ma qui stiamo andando OT.

Speriamo che sta Mito 5porte sia una Mito con 2 porte in più e non un Alfaterios come si vociferava e speriamo che veramente non la doteranno di interni "colorati e sbarazzini" (che non ha manco la C3, auto da donna per eccellenza) come voleva Wester....scusate ma non sono molto fiducioso visto le premesse....non riesco proprio ad esserlo.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda quanto a fiducia mal riposta e stanchezza derivante, ma IMHO dovremmo cercare di non cedere alle solite considerazioni IN OGNI TOPIC, che poi sono anche la prima causa di "andata in vacca" degli stessi, almeno noi utenti un po' più "anziani". ;)

tranquillo, ACS ha detto qualche giorno fa in un altro thread di avere visto il modello statico di Mito 5p e che non è male, e se lo dice lui che a Wester e compagnia bella non li può vedere...

Sinceramente? Anche questo non mi lascia tranquillo affatto, non per ACS, ma per i reiterati ripensamenti che sono la sola e vera linea guida di quest'azienda. O vogliamo forse dimenticare che il frontale tanto discusso di Mi.To è frutto di un "ripensamento" dell'ultim'ora riguardo un frontale "troppo poco apprezzabile da un pubblico femminile"? :roll: :roll: :roll:

Quando uscirà, la vedremo, sino ad allora inviterei ad avere poche certezze.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

questa cosa mi ha sempre fatto ridere.. molte ragazze che conosco compresa la mia fidanzata schifano il frontale della mito proprio per l'espressione cucciolosa da tonto.... preferendo di gran lunga la Scirocco come aspetto. al che mi sorge un dubbio: ma in FIAT volevano piacere al pubblico femminile in generale o solo alle ragazzine 14enni hello kitty? :pen: ma pensano che le donne siano una manica di cretine con il chiuaua nella borsetta?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa cosa mi ha sempre fatto ridere.. molte ragazze che conosco compresa la mia fidanzata schifano il frontale della mito proprio per l'espressione cucciolosa da tonto.... preferendo di gran lunga la Scirocco come aspetto. al che mi sorge un dubbio: ma in FIAT volevano piacere al pubblico femminile in generale o solo alle ragazzine 14enni hello kitty? :pen: ma pensano che le donne siano una manica di cretine con il chiuaua nella borsetta?

Il mondo vario ed avariato.....:lol:

Mia moglie quando siamo andati a vedere la Scirocco , mi ha guardato e seria, mi ha detto: " Non ci pensare nemmeno a comprarti quella "roba Tamarra e Volgare"!!!!

......

Infatti ho comprato la MiTo che LE piaceva un sacco.... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Donne e motori... donne e motori!!! (cit Paolo Bitta)

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.