Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Ne approfittano per ristilizzare 955....oppure è di la da venire?

Il FL 955 è in progamma sulla carta, ma secondo te riescono a lavorare su più di un paio di cose contemporaneamente?? c'è già giulia che sta portando via tutte le risorse, questa pandalfa a 5 porte e poi la rialzetta. Bah...

Il CS è vuoto, gli investimenti si sbloccano un trimestre si ed uno no...

Ah, e questa specie di Giulietta ristretta la vogliono anche portare in USA? L'unico modo per adattarla agli americani è di mettere i sedili come sulla vecchia McLaren stradale..
bah, più facile che ne facciano una versione Dodge...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh porca p******, ma allora la fanno davvero 'sta cazzo di Pandalfa :pz:(r!!! E non sarà un suvvetto, giusto?

Mi vien da vomitare :vomit::(r:(r...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse faranno la Punto IV sul pianale 846....????

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io dagli ultimi rumors avevo capito che in realtà l'avrebbero fatta sul pianale di Mito 3p... sinceramente questa notizia mi sconvolge alquanto, non vedo assolutamente il motivo di fare la versione 5p su di un pianale diverso dalla 3p oltretutto pure inferiore.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL 955 è in progamma sulla carta, ma secondo te riescono a lavorare su più di un paio di cose contemporaneamente?? c'è già giulia che sta portando via tutte le risorse, questa pandalfa a 5 porte e poi la rialzetta. Bah...

Il CS è vuoto, gli investimenti si sbloccano un trimestre si ed uno no...

io o info un po diverse..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.