Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

E countryman? Non pensi che sia semplicemente la capostipite della Mini a 5 porte? Tra l'altro giusto la Cooper S e la Cooper D sono a trazione integrale...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, proprio come la Punto è una segmento B... Si tratta di renderla un po' più pratica ed acquistabile da colore che una B 3p non la prenderebbero mai ;)

Riguardo il fattore estetico non penso che le 5 p siano un grosso problema (vedi PS a pag.1), anzi ad alcuni piacciono pure di più... E speriamo che con l'occasione venga rivisto quello che imho è l'unico punto debole di MiTo, ovvero il muso.

Perché Mini non è ha bisogno? Beh, c'è poco da fare: Mini è un'icona, vende di più per svariati motivi, idem per 500. Alfa al momento non riesce, nonostante il prezzo mediamente inferiore...

Tuttavia pure loro hanno pensato a modelli più spaziosi e pratici... I conti li fanno tutti.

esattamente, per esempio a me piacciono molto di più a 5 porte.

le B e le C 3 porte, salvo rarissime eccezioni, non mi piacciono per niente.... mi danno sempre l'idea di supposta. in particolar modo non posso vedere le Golf 3 porte e le Gpunto 3 porte... la Mito la salvo solo per il concetto di auto in se, però se fosse ANCHE 5 porte mi ispirerebbe di più.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto solo ora lo shop in prima pagina...beh...secondo me...se ci sarà una mito 5p...le maniglie dietro finiranno in cornice come tutte la 147\giulietta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E countryman? Non pensi che sia semplicemente la capostipite della Mini a 5 porte? Tra l'altro giusto la Cooper S e la Cooper D sono a trazione integrale...

No, secondo me ha un identità molto diversa, non è una mini 5 porte, almeno nell'immagine è molto diversa.

Mito 5 porte sa veramente di non premium (per quanto non sia premium o lo sia o quello che vi pare ci siamo capiti).

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi l'A1 Sportback sarà una vettura poco figa.

Me lo posso segnare così me lo ricordo quando uscirà?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero tanto a una Mito 5 porte un po allungata e sopratutto con un nuovo frontale, la Pandalfa spero proprio di no.

Mito secondo me l'anno fatta così "pacciocona" per guadagnare un po sulla clientela femminile che la preferisce a una Panda/Punto

Le Audi A1/A2 piacciono molto alle donne che hanno il fidanzato Audista con la A4/A6 e loro cercano di imitare i fidanzati comprando Audi ma ovviamente utilitarie e non auto grosse.

Mito a rigor di logica è l'auto per la "ragazza dell'Alfista"...

Il disegno può anche andare bene in questa ottica: 159/169 auto del papà, Giulietta per il figlio maschio alfista e la Mito per la moglie/figlia che magari vuole imitare il padre e il fratello

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi sicuramente pianale segmento B, o almeno così è d'obbligo se vogliono farla grande come l'attuale

Anche perché, IMO, perderebbe un po' senso farla a 5 porte ma più piccola.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.