Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Io spero tanto a una Mito 5 porte un po allungata e sopratutto con un nuovo frontale, la Pandalfa spero proprio di no.

Mito secondo me l'anno fatta così "pacciocona" per guadagnare un po sulla clientela femminile che la preferisce a una Panda/Punto

Le Audi A1/A2 piacciono molto alle donne che hanno il fidanzato Audista con la A4/A6 e loro cercano di imitare i fidanzati comprando Audi ma ovviamente utilitarie e non auto grosse.

Mito a rigor di logica è l'auto per la "ragazza dell'Alfista"...

Il disegno può anche andare bene in questa ottica: 159/169 auto del papà, Giulietta per il figlio maschio alfista e la Mito per la moglie/figlia che magari vuole imitare il padre e il fratello

:lol::lol: bella questa, mi piace come ragionamento!

resta da veder se tutte le mito che vendono le vendono a ragazze di alfisti :razz:

almeno, io non lo ero quando l'avevo :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla Mito mancano fondamentalmente due cose: un frontale decente ed una fiancata che non sembri disegnata da un bambino di quarta elementare (la finestratura va benissimo, peccato che quei passaruota rovinino tutto). Questa 5 porte potrebbe risolvere entrambi i problemi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che il nome (oramai a quello ci abbiamo fatto l'abitudine... :roll:) è quell'orrendo logo che andrebbe preso e bruciato insieme agli elementi di cui sopra...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che il nome (oramai a quello ci abbiamo fatto l'abitudine... :roll:) è quell'orrendo logo che andrebbe preso e bruciato insieme agli elementi di cui sopra...

logo vero, non marchio? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Mito proprio non piace, frontale orribile, posteriore a molti piace ma a me no, linea tozza e interni stretti e soffocanti... decisamente non mi piace...

Preferisco la Grande Punto linea più magra e appuntita, frontale ben riuscito, posteriore buono, interni luminosi e vagamente sportiveggianti anche se molto sobri.

La 206 plus sarebbe una Alfa B nettamente migliore... (ovviamente con un design interno più da Alfa)

Come vi sembra???

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ultimogiro.com/wp-content/uploads/2009/03/206plus.jpg&imgrefurl=http://www.ultimogiro.com/marchi/peugeot/peugeot-206-plus/&usg=__iDO3b-TUvj7KpTCjoPJmWO-vj3E=&h=312&w=480&sz=24&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=-Q1vpBVmaITqSM:&tbnh=134&tbnw=192&prev=/images%3Fq%3D206%2Bplus%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1440%26bih%3D743%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=hc&vpx=132&vpy=266&dur=824&hovh=181&hovw=279&tx=150&ty=112&ei=2AJ0TNCuO5KTjAegzPHzCA&oei=uwJ0TO3QFo2eOOf6-awI&esq=7&page=1&ndsp=25&ved=1t:429,r:6,s:0

Modificato da Marko80
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in che mondo le donne vogliono imitare automobilisticamente il maschio di famiglia?

Di solito è il contrario!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in che mondo le donne vogliono imitare automobilisticamente il maschio di famiglia?

Di solito è il contrario!

Beh conosco un tizio con la Audi S4, Audista fanatico, la sua ragazza ha la Clio, ma da quando si sono messi assieme lei sogna di avere la A1 e anche lei è diventata Audista...

Un mio amico è escursionista di montagna ed ha la 308 GT, la sua ragazza da quando lo ha conosciuto dice di voler diventare anche lei alpinista e si è appena comprata la 206 plus.

Una ragazza che conosco ha il fidanzato con la Kawasaki Ninja e adesso si è appassionata di motociclismo...

E' un po come nel calcio quando una ragazza si mette con uno Juventino diventa Juventina, poi quando ne trova un'altro diventa Milanista e così via.

Io vedo che le ragazze cercano sempre di scimmiottare i fidanzati su molte cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora viviamo in 2 mondi agli antipodi, io ho sempre visto il contrario....in ossequio al famoso "tira più un crine di femminil pertugio che un veicolo a propulsione bovina"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol: bella questa, mi piace come ragionamento!

resta da veder se tutte le mito che vendono le vendono a ragazze di alfisti :razz:

almeno, io non lo ero quando l'avevo :razz:

Ocio che magari adesso che sei Giuliettato ti ritrovi con un moroso con la MiTo. :D

Allora viviamo in 2 mondi agli antipodi, io ho sempre visto il contrario....in ossequio al famoso "tira più un crine di femminil pertugio che un veicolo a propulsione bovina"

Sempre a denigrare 'sta Astra :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.