Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Restyling di metà carriera nel corso del 2012

Nei piani diffusi lo scorso anno dal gruppo Fiat era stato indicato chiaramente che la MiTo, lanciata nel 2008, avrebbe beneficiato del tradizionale restyling di metà carriera nel corso del 2012 e sarebbe stata proposta l’anno successivo anche con carrozzeria 4 porte. Solo quest’ultima avrebbe poi debuttato sul mercato americano, anche perché era prevista per le due varianti della MiTo una meccanica diversa.

Per soddisfare le norme in vigore negli Stati Uniti era stato infatti pensato di adottare il nuovo telaio sviluppato per la Punto, mentre la carrozzeria, gli interni e le motorizzazioni sarebbero state simili a quelle della 2 porte.

Nonostante sia stato confermato il ritorno dell’Alfa Romeo negli USA nel 2012, la commercializzazione della MiTo 4 porte in quel mercato sembra essere stata sospesa o rinviata: questo quindi rimetterebbe in gioco molti dei presupposti iniziali del progetto di questa vettura.

da auto.it

C_5_Articolo_7583_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

beh prima di commentare\criticare ecc aspetterei qualcosa di più definitivo...a me non dispiacerebbe fosse così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo se lo faranno, il restyling di Mito.

Credo che potrebbero anche passare direttamente alla nuova sullo small rivisto e corretto. :pen:

Beh si, però pensionare un modello tutto sommato "complementare" alla nuova che sarà a 5p, che tutto sommato vende benino con soli quattro anni di vita non mi sembra molto molto furbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si, però pensionare un modello tutto sommato "complementare" alla nuova che sarà a 5p, che tutto sommato vende benino con soli quattro anni di vita non mi sembra molto molto furbo.

Già, anche a me parrebbe prematuro.

Magari le affiancano, boh.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.