Vai al contenuto

Jaguar: in America garanzia e tagliandi gratuiti per 5 anni


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Jaguar lancia in America una nuova politica di vendita, in occasione del lancio della nuova XJ. Il programma, che verrà esteso da Giugno anche ad XF ed XK model Year 2011, prevede una garanzia di 5 anni o 100.000 km che include anche i costi dei tagliandi e dei materiali necessari.

L’operazione è stata creata per cambiare la percezione del marchio da parte dei clienti: secondo le ricerche di marketing Jaguar è considerato un marchio di prestigio con costi di gestione sin troppo onerosi. Nella nuova offerta sarà compresa anche, per 5 anni, l’assistenza stradale 24 ore su 24.

Via Autoblog.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei sembrare offensivo, ma con una vendita così scarsa di vetture, solo loro possono farlo per incentivarne l'acquisto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non sei offensivo semplicemente perchè ancora non ti è chiaro che Jaguar è un brand di nicchia, è normalissimo che non realizzi numeri commerciali eguali a BMW o Mercedes. Ha un ristretto numero di prodotti mirati e premium.

Riguardo il "Jaguar Platinum Coverage" si tratta di una inziativa che mira a fidelizzare al meglio il cliente, sottolineando l'elevata affidabilità delle Jaguar che ha fatto passi da gigante in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

è di nicchia non proprio per scelta, una mercedes pari allestimento viene di più, semplicemente il marchio risente ancora degli errori passati e ora è completamente in linea con la concorrenza tedesca, anzi ha il valore aggiunto di non essere sp*ttanata

negli usa vogliono incentivarne la vendita e togliere questo spettro del marchio di qualità generalista a prezzi premium, cosa che possono permettersi adesso imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente è un brand di nicchia questo è indiscutibile ed è anche per una ovvia scelta partita anni fa' che ha interessato il riposizionamento. Pochi prodotti, mirati e premium. Non è concorrente delle tre tedesche Mercedes, BMW, Audi (non esistono a listino concorrenti di Classe A, BMW Serie 1, Audi A1, A3, Classe B, etc... potrei andare avanti all'infinito). Jaguar è un brand premium, di nicchia.

Chiuso OT, se volete parliamo del "Jaguar Platinum Coverage".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.