Vai al contenuto

BMW 328 Kamm Coupé [Replica Ufficiale]


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Senza contare che l'anno scorso avevano presentato questa:

...

328 Mille Miglia Concept, sempre ispirata alla Kamm Coupé e realizzata su base Z4 Coupé. Imho uno dei più bei concept BMW di sempre.

La BMW Concept Coupé Mille Miglia (che è del 2006) mi pare che sia più ispirata alla 328 MM Touring Coupé piuttosto che alla Kamm Coupé

Link al commento
Condividi su altri Social

Per costare gli sarà costato, ma vogliamo mettere il ritorno d'immagine.

Oggi il mondo dell'auto è talmente appiattito che in uno spot, su una pagina che ci metti??

Son tutti frigoriferi uguali, spendi un pacco di soldi in comunicazione e non hai nulla di più del tuo concorrente da dire.

Invece noi siamo qui a parlare di BMW, non se è meglio una 7er una A8, una Lexus o altri, tanto son tutte sullo stesso livello con molti componenti uguali; siamo qui a parlare del marchio.

Che poi è il marchio che sponsorizza Villa d'Este, che gli costa come diverse pagine su riviste e spot messi assieme, ma che rimane impresso nelle menti dei riccastri del pianeta che se non son presenti all'evento si imparano a memoria ogni particolare delle foto e dei filmati.

E quando devono cambiare il loro berlinone magari ricordano un marchio più di un altro, non per la centralina migliore (tanto sono uguali) perchè ha saputo comunicare passione.

P.S. Io sotto certi punti di vista son contrario alle repliche, ma in Germania dopo il 45 non era rimasto nulla, quindi ben fanno BMW e AUDI

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.