Vai al contenuto

Auguri a sarge, Cool Night e Daniele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Buahahahahahaha siete tutti fuori di testa ... per questo continuo a tornare nonostante il poco tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::§:§:razz:

:drink:drink:drink:drink

Grazie a tutti, per festeggiare mi sono finalmente iscritto a scuola guida, la patente con scritto fax simile ormai era troppo consumata :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
perchè anche la corsa ha gli alzacristalli sulla plafoniera? :shock::mrgreen:

Molto più premium! :mrgreen:

In pratica, lo possiamo dire (previo un segno della croce in traverso, obbligatorio quando si parla di Lei), dalla Suprema si è derivato un innovativo espediente estetico-funzionale.

Possiamo interpretare, dalla difficile decrittazione delle Sacre Scritture, che la Superiore sfoggiava un'elegantemente sportiva fascia plasticacea colorata su tutta la propria fiancata.

Era questo un divino... tappullo*, per mascherare una giuntazza tra i due pezzi di carrozza.

Ecco, la Corsa di Cul Night, per ricoprirsi di simile aura sacrale, e per simili motivi di tacòn** da nascondere, si gloria di un paio di giunte in nastro nero (su fondo Bianco Spacciatore) tra il finestrino posteriore e il portellone.

A vedersi è una tamarrata, diciamolo :D, ma bisogna ammettere che come tamarrata è perfettamente ambientata nell'epoca di produzione del veicolo, quindi ci sta alla perfezione.

Ma, siccome egli è un tamarro preciso, farà in modo di replicare la medesima cosa su entrambi i lati, per ottenere lo stesso effetto elegantemente sportivo :mrgreen:

* qualche genovese spieghi il termine...

** qualche veneto spieghi il termine...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

In ritarderrimo: AUGURI!!!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Mi devo essere perso qualche puntata..:pen:

Ricordo una supercinque,poi il 190,poi il buio....

A me il buoi ha sempre fatto paura:|

Inviato

E fortuna che non si parla di controbuio! :lol:

Il 190 è purtroppo caduto in disgrazia :( :(

Ergo la CulMobile ora è simile a questa:

corsa3.jpg

Ma la sua è più tamarra :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

hahahahahah Wilhem tu sei il piu pazzo di tutti, per questo vinci un giro nella mia giostra con il mio gemello, la mia socia, e i led blu accesi sotto il tasto dell'alzacristalli, roba fine eh :mrgreen:8-) :

vn2_01967_DSCN0329.JPG

Mi devo essere perso qualche puntata..:pen:

Ricordo una supercinque,poi il 190,poi il buio....

A me il buoi ha sempre fatto paura:|

il 190 ha deciso di andare in pensione con il basamento del motore a donnine :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Con la corsa finalmente la polizia non mi ferma in continuo e il mio business ne trae giovamento :§

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Guest EC2277
Inviato

Giusto te mancavi.

Ma io dico se devo far gli auguri ad un

FriuliSan%20DanieleG.jpg

quando, aggiungendo una L al tuo nome, avrei potuto farli a lei.

Danielle%20Lloyd%20lingerie.jpg

Vabbé va, auguri anche a te. :drink