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Avviamento con chiave o pulsante?


Preferite l'avviamento dell'auto con chiave o pulsante?  

174 voti

  1. 1. Preferite l'avviamento dell'auto con chiave o pulsante?

    • chiave
      103
    • pulsante
      73


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Come molti altri romantici dell'auto anche io dico chiave, possibillmente però senza serramanico (le trovo troppo grosse per avviare il motore) e senza dentellatura esterna. Il top però sarebbe come sulle ultime Delta Intregrale, chiave classica per togliere il blocca sterzo e attivare l'impianto elettrico e pulsante per la messa in moto.

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'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

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bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

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Quindi la chiave ricarica la batteria della macchina? :lol::lol::lol:

ma anche tu, spiegati meglio no?! :lol: con "batteria" avevo capito quella nella chiave!

La domanda più sensata da porsi per capire se qualcosa è versa evoluzione o fumo è: "se succede qualcosa, il sistema è robusto?"

E tutti questi accrocchi elettronici...non lo sono.

Perchè basta che si scarichi una vetusta batteria al piombo da 12V per:

- avere seria difficoltà ad entrare in macchina

- NON togliere il bloccasterzo (devi romperlo per spostarla)

- avere estrema difficoltà a togliere il freno a mano

- NON togliere la marcia se è automatica.

Praticamente...se dimentichi la plafoniera premium accesa.....sei obbligato a chiamare l'assistenza stradale (e a pagarla).

Follia, follia pura.

È l'avviamento premium. :lol: La MIA plafoniera premium lasciata accesa, si spegne da sola quando chiudo la centrallizzata da fuori. :mrgreen::lol: come tutte le altre utenze lasciate accese si spengono nell'arco di 20 minuti al massimo.

BMW M135i xDrive 306 cv

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Visto che siamo in tema, se dovesse capitare la disgrazia di trovarmi con la batteria esaurita, la 159 la posso avviare a spinta?

A spinta non si possono più avviare da un pezzo causa catalizzatore ;)

Diciamo che togliendo tutto puoi spostarla per avviarla comodamente con i cavi.

Se non puoi spostarla...o compri il booster, o chiami il carro :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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per avviarla comodamente con i cavi.

si ma non i cavetti del cavolo che vendono al supermercato (spessore mignolo) :vomit:

infatti attaccandoli ad una batteria idonea,cioe' non da utilitaria o ad es. audi 1.6 benzina che non gli fa' un baffo, ma da altro diesel equipollente ;)...fonderebbero:shock:

occorrono invece i cavi in treccia (quelli spessi come un pollice) allora si :ammic:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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I miei hanno 30 anni...avvierebbero un camion dell'esercito :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Sulle sportive: chiave + pulsante (come MacGeek o una piu' "comune" S2000)

Sulle auto normali: chiave, non vedo perchè complicare le cose tanto per farlo, idem col freno a mano che imho deve essere appunto "a mano" (altrimenti come faccio a fare il pirla sulla neve? :D)

A spinta non si possono più avviare da un pezzo causa catalizzatore ;)

....

ah sì?

ogni tanto parto in discesa (quasi mai) rovino qualcosa?

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