Vai al contenuto

Fiat 147


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
credo di si..ti piace?? e' un capolavoro..come direbbero i francesi c'est une chef-d'oeuvre

...peggio della Duna...

..questa é un'altra pietra miliare nel campo del design..

22_guPMEbbWZV.jpg

..un nome, un destino..

:lol::P :wink:

usa e JETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq quando ero piu' ragazzino ne giravano parekkie non di FIAT OGGI ma di 147

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...cmq quando ero piu' ragazzino ne giravano parekkie non di FIAT OGGI ma di 147

Certo... :wink: ...anche perchè la Fiat Oggi non è mai stata importata in Italia, e penso neanche nel resto dell'Europa...per fortuna!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

147_nano_funes_4.jpg

questa è una 127

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

questa è una 127

Touareg non ha sbagliato. L'immagine pubblicata è effettivamente quella di una Fiat 147 ultima serie, che da noi fu effettivamente commercializzata come Fiat 127. Si trattava dell'ultimissima serie, importata dal Brasile e venduta, in Italia, dal 1983 al 1986-87. Costituiva l'alternativa economica alla Fiat Uno, visto che costava meno di quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne vedo duo o tre quasi tutti i giorni, le possiedono gente anziana, ma sono auto che meritano comunque rispetto.

Su una ci sono anche salito e ci ho fatto un giro, e vi dico che dopo 20 anni il motore con 300.000 Km ha un rombo invidiabile!

la 127 è stata la prima auto ke ho guidato ( 12 anni 8) ) a andava una meraviglia, anke se la mia aveva il limitatore ( superati i 100km/h ad un minimo sbalzo si sganciava il cofano motore e si alzava :shock: ) e gli ultimi 6 mesi anke l'accensione racing (con un bottone perke erta partito il blacchetto dell'accensione)

ma d motore andava ancora benissimo (oltre 200.00 km) l'ho rottamato solo xke la carrozzeria era ormai inesistente...prendendo una panda con lo stesso motore 900 ma ad iniezione eletronica e depotenziato a 39 cv e in 100.000 km gli ho già rifatto 3 volte la guarnizione della testata......

grande makkina la 127 e tutte le sue derivate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.